• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mantenere fisse le immagini nei div

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adry59

Nuovo utente
Autore del topic
18 Luglio 2017
3
2
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, chiedo aiuto a voi perchè sto letteralmente impazzendo in questo problema.
Allora: ho una pagina che si chiama index.php la quale richiama tramite menù presente nel div menù altre pagine che vengono aperte nel div main. Le pagine html contengono immagini.
Il problema è questo: quando avvio il file index.php l'immagine denominata "titolo" presente nel div header è al suo posto, ma quando clicco alla voce chi, fecente riferimento alla pagina chi.html nella quale ho messo una foto che avevo scattato io, l'immagine "titolo" presente nell'header si sposta di conseguenza. Come posso risolvere questo problema? Grazie.
Di seguito allego sia codice della pagina index.php che le due immagini per farvi capire meglio quel'è il problema ed inoltre il file chi.html e chi.css.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

File chi.html:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

001.jpg

Qui è come dovrebbe essere costantemente il titolo in rosso.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qui invece è come si sposta dopo aver cliccato sul link "Chi siamo"
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se provi a dare una posizione fissa al logo? (Magari con position:absolute).

O forse il problema è che il logo si trova all'interno del DIV, prova a spostarlo all'esterno.
 
Ho provato e sembra funzionare alla perfezione. Grazie infinite per la dritta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.