Ciao ragazzi, dello Sciax2 Forum ^^ Dopo il mio CMS ho deciso di prendere una pagina di Manutenzione in HTML e modificata cambiando il Background sia nella parte Body che content, rendendola utile per un Fansite stile Habbo! :-D Forse non sarà spettacolare ma per me é carina e ho messo impegno, avendo pure il mal di testa.. La Skin é composta da 2 pagine in HTML, le altre le aggiungete voi a vostro piacimento ;) Pagine: Homepage (Index) e News Appena scaricherete troverete come ho detto sopra solo questi due file, e non gli altri come i CSS o le immagini! Questo é dovuto perchè i CSS sono integrati nella Index e con essi i link delle immagini! Una Semplice Skin per un fantastico Fansite ;) - Detto questo: ALLA PROSSIMA con un altra Skin Cosa ci sarà nella v2? - Index Diversa con logo - Collegamento Sciax2 e Radio - Blocco Destro per non visualizzare l'HTML - Pagina Goodies e Collegamento di un Forum Spero vi piaccia questo mio piccolo lavoretto; Ciaoo! Screen: ![]() ![]() Download: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione: ![]() La Pagina Manutenzione l'ha fatta Mourne (Sciax2) mentre io l'ho modificata ^^ Ringrazio @DiamanteCms per la Scansione :-D |
Ultima modifica: