Problema risolto Mappe create con MTA:SA

Allora, gli Object inseriti con il map editor, nel MTA:SA funzionano, e sono nella posizione scelta da me (girati scrollando con la rotellina) ma nel GTA SA Offline me li mette nella posizione originale! (Cioè girati verso un'altra parte), io la struttura che ho fatto l'ho fatta in alto, ma non ho visto se era o no girata. Come faccio a mettere agli object la posizione scelta da me?
È il converter che non ti ha cambiato la rotazione, infatti porta 0.
Postami il file originale .Map che provo con un altro.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Hostata su Mediafire (senza link Adfly, o almeno credo..) metto link qui o in pm a te?
 
Ecco qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il file è direttamente il .map :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Ecco qui: https://www.mediafire.com/?etv371qk62vu4io
Il file è direttamente il .map :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Ecco qui: https://www.mediafire.com/?etv371qk62vu4io
Il file è direttamente il .map :emoji_slight_smile:
 
Ma come mai? Ma aspettate, ho una specie di dubbio.. nel server SA:MP dove gioco io ci sono delle race che però sono fatte con Object girati, allora come mai a me nell'SP non funge? Mi sembra troppo strano.. comunque, non ci sono altri convertitori di Mappe?
 
Ma come mai? Ma aspettate, ho una specie di dubbio.. nel server SA:MP dove gioco io ci sono delle race che però sono fatte con Object girati, allora come mai a me nell'SP non funge? Mi sembra troppo strano.. comunque, non ci sono altri convertitori di Mappe?
È il formato IPL, perché se provo a convertire gli oggetti in CreateObject (Formato dei server SA:MP) il problema non si pone e la rotazione viene aggiunta.


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sì però a me nell'Offline mi si pone il problema :soso: nonostante ho cambiato i codici con quelli dati da te. Altre possibili soluzioni?
 
Sì però a me nell'Offline mi si pone il problema :soso: nonostante ho cambiato i codici con quelli dati da te. Altre possibili soluzioni?

Purtroppo quello è l'unico converter per il formato IPL ed infatti, leggendo bene, c'è un piccolo messaggio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ciò significa che non converte la rotazione degli object, anche se stranamente l'ho inserita manualmente e lo stesso sembra non andare.
A questo punto, almeno io, non ho altre possibili soluzioni.


Posso provare ad importare la tua mappa su mta e vedere se ci sta qualche problema di export.

- - - Aggiornato - - -
@Skrix ok, ci sono riuscito :emoji_relieved:.
Ho utilizzato un editor per le mappe IPL. Se ti può interessare è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ma ti avverto che è molto complicato da utilizzare.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Le posizioni non sono proprio esatte, lo stesso per le rotazioni. O meglio si ci avvicinano ma non sono quelle esatte stabilite da me. I veicoli che fine hanno fatto? :| I veicoli non spawnano.. comunque se puoi, potresti fare una guida su questo tool? O anche linkarci una guida già presente in altri forum? Sarebbe utile per gli utenti meno esperti :emoji_slight_smile:
 
Le posizioni non sono proprio esatte, lo stesso per le rotazioni. O meglio si ci avvicinano ma non sono quelle esatte stabilite da me. I veicoli che fine hanno fatto? :| I veicoli non spawnano.. comunque se puoi, potresti fare una guida su questo tool? O anche linkarci una guida già presente in altri forum? Sarebbe utile per gli utenti meno esperti :emoji_slight_smile:

Si avvicinano perchè l'ho ruotata io manualmente con questo tool :emoji_relieved:
Se vuoi spostarle tu, non è parecchio difficile.
  • Apri il tool
  • Ti chiederà la posizione della cartella di GTA.
  • Clicca ADD e successivamente scegli il percorso.
    gBiOuSB.png
  • Clicca ok e attende che carica tutti i file
  • Vai su scene e scegli il file ipl che hai creato (nel mio caso si chiama ciao), successivamente clicca render. (Per vedere groovestreet seleziona anche il file LAe2.ipl)
    Zdi6878.png
  • Se non vedi nulla, sposta la visuale tenendo premuto il tasto sx del mouse. Ti muovi con WASD.
  • Per modificare la posizione di un object ti basterà cliccarci due volte sopra.
  • Sistemato tutto a dovere, dirigiti sul tab IPL, clicca due volte il tuo file e scegli la funzione "Salva"
    5pun163.png

I Veicoli non possono essere inseriti in Singleplayer., almeno senza mod particolari.
 
Ultima modifica:
Ah ma è MEd Map Editor :soso: lo avevo già, ma non lo avevo riconosciuto dal link. Grazie d'avermi aiutato con la selezione degli Object, con questo tool gli Object sono più come dire, "opzionabili" :emoji_relieved: ti ringrazio Ardaenus, grazie di cuore dell'aiuto. E grazie anche a voi altri :emoji_slight_smile:
Avevo scelto MTA perché era più fluido ed era più semplice da usare, aveva anche alcune opzioni migliori, ma non ci sono abituato.