carmine1

Nuovo utente
Autore del topic
20 Ottobre 2009
33
41
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
MaradonaMt2
Status Server
SERVER ON
Caratteristiche varie
Appena Loggate verrete accolti dai GM e vi verrà dato il livello 120 tutto l'equip necessario e 1 arma a piacere fra le nuove. In Piazza ci sn nuovi npc ke danno skill ciuco e altre cose.
Rate tutte a 1000% ma nn servono perche gl iitem costano 0 yang. ;)
ogni giorno si faranno moltissimi eventi tra cui ox ed eventi pvp, al vincitore verra dato il livello 127 oppure un'arma a piacere.
upp fabbro 100% senza item. Il server è on dalle 9:30 del mattino fino a sera
Come accedere al server
id:MaradonaMt2
pass:123
id:MaradonaMt2-2
pass:123
id:MaradonaMt2-3
pass:123
Appena sono piene ne creo altre
Link launcher
ip: 5.114.7.230
Informazioni varie
pag reg:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ha degli errori quindi se nn funge contattatemi su hamachi e vi registrero io)
 
bellissimo consiglio staff gentile e si fa sempre gara OX consiglio
 
consiglio e' bello e' lo staff e' gentilisssimo e il gf risp subito
 
Consiglio bel server cmq qlk screen nn fa mai male (guarda ki parla) xD qndo posto i server mi scoccio sempre di fare gli screen xDDD
 
Ragazzi io nn sono cosa ci trovate a giocare in nun server dv nn c'è uno scopo..Tutti liv 120 nessun PG in Competizione,tutti hanno tutto,e voi vi ostinate a dire...bello,bello,bello....ma cmq è una vostra scelta e la rispetto però per me è un...Server Orrendo...quindi SCONSIGLIO
 
Carmine gia' ò'hai postato? fanne uno identico a qll e mettimi GM sono IlPowa su hamachi e Poker sul game
 
Carmine gia' ò'hai postato? fanne uno identico a qll e mettimi GM sono IlPowa su hamachi e Poker sul game
Allora dici ste cose in un'altra parte...
rete nn esiste cambia
Leggi sopra no? -.-
Ragazzi io nn sono cosa ci trovate a giocare in nun server dv nn c'è uno scopo..Tutti liv 120 nessun PG in Competizione,tutti hanno tutto,e voi vi ostinate a dire...bello,bello,bello....ma cmq è una vostra scelta e la rispetto però per me è un...Server Orrendo...quindi SCONSIGLIO
Ti do ragione non c'è nessun divertimento

server kiuso ne apro un altro dp posto la guida
I soliti server che chiudono
 
Dino concordo su certe cose con te ma su una no.Quella dei server facili , scusami eh ma se alla maggior parte piacere giocare a Metin dove ci sono rate alte e armi di ogni genere in vendita è proibito? C'è a chi piace e a chi no ma che vieni a commentare qui se non ti piace e non è nel tuo genere?
 
quoto _Metin a me piace il gioco facile....e ci sono server belli come questo o PoWaMt2 o TextMt2 ke hanno avuto 50 utenti on alla volta....prova a crearne uno tu come questo e poi vedi....
 
Non mi interessa cosa hai creato Dino , io ho solo detto se non ti piacciono i server facili che li commenti a fare ? :S
Cmq nivar mai sentito mai giocato ma già a conoscerti che non ti piacciono questi facili immagino rate a 150...