Marketagent.com - Guadagno assicurato! dai 5 ai 20 euro al giorno!

antonino12

Nuovo utente
Autore del topic
29 Marzo 2018
7
10
Miglior risposta
0
Da poco attiva in Italia, Marketagent è un panel di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
pagante in euro, con un PAYOUT molto basso, fissato a 2 euro, riscuotibili mediante PayPal o Visa. La società è affidabile e paga regolarmente nel giro di 2-3 giorni lavorativi.
Il numero dei sondaggi inviati è piuttosto variabile, remunerati con un discreto compenso, da 20 centesimi fino a 2,5 euro.
Marketagent regala 1,5€ a chi si registra tramite Ref Link (lascio il mio se qualcuno volesse provarlo) e con una semplice compilazione del sondaggio iniziale, che riguarda le proprie abitudini ed interessi, proporrà sondaggi a nostro interesse personale.
Molto interessante è anche il programma di referral, sia in versione "invita un amico" mediante email, sia in versione per webmaster attraverso l'esposizione di un banner, che riconosce 1 euro per ogni iscritto procurato.
Lascio tre prove di pagamento da me effettuate:
Mio ref link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prova di pagamento Febbraio-Marzo 2018 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A mio parere una delle più paganti e veloci con i sondaggi (anche da 2-3 minuti)
Quando vi siete registrati bisogna completare il primo sondaggio da 200 punti, primo obiettivo per sbloccare il resto dei sondaggi.

Bisogna stare attenti alle email che mandano 2 volte alla settimana sui sondaggi a numero chiuso dove ti fanno guadagnare molti punti (200-300 punti anche alle volte) che sono gia 2-3€.
Per chi si iscrive ricordo di completare in "Tipizzazione" il primo sondaggio, obiettivo principale per ricevere nuovi sondaggi.
A breve posterò un nuovo pagamento!