• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info MasterCard Internazionale per acquisti online o reali GRATIS

Noel1995

Nuovo utente
Autore del topic
31 Maggio 2014
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Oggi sono qui per darvi una grande news..
Ho scoperto qualche mese fa un servizio affidabile (americano) che ti invia direttamente a casa (o in un indirizzo a propria scelta) una carta mastercard gratuitamente.
Io l'ho ordinata e mi sono trovato veramente bene, e quindi sono qui per consigliarla anche a voi.
Il costo di mantenimento è di: 23 dollari annuali (solo se c'è credito caricato), quindi per il primo anno non ha niente costi. In più costa 1 dollaro se non sbaglio per il prelievo.
In più ti danno un "conto corrente" americano che ti permette di ricevere pagamenti tramite bonifico solo dall'America.
Comunque la carta MasterCard è Internazionale, quindi vale in tutti gli stati.. Accetta tutti i formatti di moneta (dollari, euro, ecc..).
Il link per ordinarla è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
appena entrate potreste inserire anche la lingua italiana, per capire meglio.
Entrati nell'offerta di quel link cliccate sul pulsante grande verde (Con Iscriviti o Sign UP) e vi porterà nella parte della registrazione.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Oggi sono qui per darvi una grande news..
Ho scoperto qualche mese fa un servizio affidabile (americano) che ti invia direttamente a casa (o in un indirizzo a propria scelta) una carta mastercard gratuitamente.
Io l'ho ordinata e mi sono trovato veramente bene, e quindi sono qui per consigliarla anche a voi.
Non metto qui il link per non avere problemi che magari lo staff credono che sia spam.. quindi per il link potete contattarmi direttamente via MP.
Il costo di mantenimento è di: 23 dollari annuali (solo se c'è credito caricato), quindi per il primo anno non ha niente costi. In più costa 1 dollaro se non sbaglio per il prelievo.
In più ti danno un "conto corrente" americano che ti permette di ricevere pagamenti tramite bonifico solo dall'America.
Comunque la carta MasterCard è Internazionale, quindi vale in tutti gli stati.. Accetta tutti i formatti di moneta (dollari, euro, ecc..).
Se qualcuno è interessato mi contatti che le invio il link.

Ciao, saresti pregato di fornire il link tramite il topic e non in privato :emoji_slight_smile:
 
Ok benissimo, non volevo rischiare il ban se credevano che fosse spam.
Comunque se è un moderatore che lo dice allora lo metto subito ;)
Il link è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Modifico anche il primo post.