Guida Masterizzare BACKUP XGD3 tramite ImgBurn [TRUNCATE]

Ac!d

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Agosto 2008
5.998
78
Miglior risposta
0
NOTE:

Se avete LT+ 3.0 è obbligatorio passare la propria ISO tramite ABGX, per farlo potete seguire questa guida: http://www.sciax2.it/forum/xbox/backup-stealth-abgx360-595789.html


Innanzitutto scarichiamo il software ImgBurn:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scarichiamo la lingua italiana da applicare al programma, dal seguente link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Estraete il file presente nell'archivio e, dopo aver installato il programma recatevi in: C:\Programmi\ImgBurn\Languages. inserite lì il file appena estratto:

qpqyd3.png


Avviate il programma, selezionate Tool>Settings, si aprirà una nuova pagina, nella scheda General selezionate Italiano, infine cliccate su OK.

Solitamente l'immagine che andiamo a masterizzare è composta da un file .iso e uno .dvd, se quest'ultimo dovesse mancare potete crearlo in questa maniera:
Aprite un nuovo file di testo, ed incollate questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


La parola "Immagine" va sostituita con il nome del file .iso che abbiamo intenzione di scaricare. Salviamo il file, e cambiamo l'estensione da .txt a .dvd.
Avviate ImgBurn e selezionate Strumenti>Impostazioni, recatevi nella scheda Scrivi, e utilizzate questi settaggi:

3483s4p.png


Ricapitolando, la voce voce "Esegui OPC prima di scrivere" NON dev'essere attiva, mentre, nell'opzione "Specificato dall'utente:" inserite "2133520"

Salvate le impostazioni, adesso cliccate sull'opzione "Masterizza un' immagine", nell'opzione "Origine" seleizonate il file .dvd dell'immagine che andremo a masterizzare, mentre sotto la voce "Impostazioni" selezionate la velocità di scrittura a 2,4x, infinite avviate la scrittura. Dopo questo messaggio, comparira una finestra in cui viene precisato che lo spazio disponibile sul disco non è sufficiente per masterizzare, voi selezionate l'opzione "Scrivere fino alla fine del disco (troncare)", sucessivamente premete OK.
La masterizzazione solitamente impiega 30-40 minuti per essere completata, dipende anche dal tipo di masterizzatore che si possiede. Appena essa è completata potete inserire il DVD nel vostro lettore, ma con questo non è possibile giocare Online, perchè, essendo appunto troncato, mancano alcune parti fondalmentali per renderlo al 100% invisbile, quindi c'è il rischio di essere bannati.

Fine.​