iMaGiiK

Nuovo utente
Autore del topic
17 Maggio 2010
29
0
Miglior risposta
0
Innanzitutto nè io nè sciax incitiamo ai giochi con licenza falsa e con console modificata ma per chi nè avesse bisogno eccovi un modo
per masterizzare completamente e senza errori un gioco XBOX 360.

-Materiale
1. Un disco vuoto DVD R + Dual Layer (Contenente 8,5 GB)

-Procedura
1. Innanzitutto scaricarsi Img Burn
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Una volta installato e aperto cliccate su Write Disc (Ovviamente inserite anche il DVD)
3. Ora andate nella cartella del vostro gioco scaricato e aprite il file .dvd con il blocco note e assicuratevi che ci sia questa cifra 1913760
4. Ora andate su Imgburn e andate su "Tools/Settings/Write/Nella finestra "Options" puntate "User Specified" e inserite nella text la stessa cifra contenuta nel blocco note del DVD (1913760)
5. Una volta inserito chiudete e andate su "Write Speed" e controllate sul vostro disco il massimo della velocità, generalmente è 8x

5. Eseguito questo passaggio selezionate il file .dvd in "Source" che si trova alla pagina home di IMGBURN
14147lh.jpg


6. Una volta fatto questo clicca sull'icona dei due dischi per masterizzare e una volta uscita una nuova finestra di masterizzazione spuntante "Verify" e puntante "Eject Tray"
7. Provate il gioco

Se percaso la vostra XBOX vi farà dei rumorini e non leggerà il disco significa che la modifica non riesce a leggere il vostro CD quindi un errore interno e non della masterizzazione.

Fonte: Mia ::emoji_relieved:si:
 
bhe, qui bisogna avere un masterizzatore dual layer per masterizare
 
Due raccomandazioni
Controllare che il file .dvd è impostato cosi:
LayerBreak=1913760
nomeisogioco.iso
E per ultimo di non masterizzare mai a velocità massima, è sconsigliato. Masterizzare a 2x, 2.4x o 4x.
 
bhe, qui bisogna avere un masterizzatore dual layer per masterizare

non è vero basta che con nero su strumenti fai monta immagine ( iso ) io ho fatto cosi per the sims2 e tanti altri giochi ( scaricati su thebiratebay ) ora li scarico lo stesso da li ma usando un proxy
 
non è vero basta che con nero su strumenti fai monta immagine ( iso ) io ho fatto cosi per the sims2 e tanti altri giochi ( scaricati su thebiratebay ) ora li scarico lo stesso da li ma usando un proxy

Devi avere per forza un double layer, anche i giochi per ps2 sono .iso ma non serve un dl.
Solo l'xbox360 usa i dvd dl.