• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MasterSearch Trial Mode

SONNYDJJ

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2009
159
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
dopo quasi un'anno di "ritiro a vita privata" dal forum ritorno riproponendovi una versione di PROVA di un mio progetto appena terminato durato ben il lavoro di quattro mesi,
è la prima versione,che sara' disponibile tra un po di tempo come official relase.

Si tratta di un software ideato unicamente per una ricerca efficente di file all'interno dell'hard disk,con una discreta velocita',ottimizzando la metodologia delle "movenze"
E' disponibile una funzione di aggiornamento,tuttavia per la trial mode aggiornera' unicamente il software con un altra trial mode,e non con la versione ufficiale.
Detto questo spero di essere stato abbastanza chiaro,purtroppo non mi riservo di postare le source dato che tutto è stato frutto di un'assiduo studio e di una lunga e impegnativa rielaborazione dei dati,e non è cosa da poco per un aspirante programmatore (come me :emoji_slight_smile: )
Eccovi la scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
2v93ol2.png

Mentre Il Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Lo trovate a nome "Master Search" ed è il primo (Fatevi anche un giretto e scaricatevi gli altri mie software se vi va' :emoji_smiley: )
Ci si vede alla prossima ragazzi, bye bye :emoji_alien:
 
Riferimento: MasterSearch Trial Mode

4 mesi per lo sviluppo di un software del genere sono tanti. :emoji_relieved:

Non è male, comunque.
 
Riferimento: MasterSearch Trial Mode

piu' che altro ho dovuto organizzare il metodo di ricerca,insomma cercare di usare un modo decoroso ed efficente,e poi assieme a questo anche qualche problemino di carattere tecnico
 
Riferimento: MasterSearch Trial Mode

Ho scaricato il programma, sinceramente intravedo in esso tutto il lavoro di quattro mesi e ovviamente il progetto merita di essere continuato. A mio parere è molto utile, l'idea di creare un programma simile non è male, può ritornare utile appunto nel caso si cerchi un determinato file con un'estensione specifica, ovviamente non solo a questo... i miei complimenti.
 
Riferimento: MasterSearch Trial Mode

Grazie mille :emoji_slight_smile: