Problema risolto Materiale per creare retro v36/37

Joke

Utente Medio
Autore del topic
3 Novembre 2010
127
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,sono Joke,ho un progetto che presto svelerò al pubblico con un post adatto,cercando sulla rete non sono ancora riuscito a trovare del materiale per retro v36/37,in quanto tutti i link sono bloccati,se avete qualche link di download funzionanti di cms,server e possibilmente dcr,potreste fornirmi tali link di download o passarmeli in qualche modo? Io preferirei Zambix Emulator e @Cyntax CMS v2,ma va bene qualsiasi tipo di materiale..
Grazie in anticipo (:
 
Non trovi più nulla di queste versioni..., ti do anche un consiglio crea un retro v63, non avrai molti user usando una di queste versioni da te citate. Devi crearti tu il materiale prendendo alcune basi da altri cms/dcr.
 
Non trovi più nulla di queste versioni..., ti do anche un consiglio crea un retro v63, non avrai molti user usando una di queste versioni da te citate. Devi crearti tu il materiale prendendo alcune basi da altri cms/dcr.

Sì,hai ragione..ma io sto creando un retro che sia l'unione delle tre versioni fondamentali di habbo,che comprenda tutte le versioni,per accontentare anche quella piccola fetta di pubblico dei nostalgici..
Ops,
ho svelato il mio progetto.
 
Sì,hai ragione..ma io sto creando un retro che sia l'unione delle tre versioni fondamentali di habbo,che comprenda tutte le versioni,per accontentare anche quella piccola fetta di pubblico dei nostalgici..
Ops,
ho svelato il mio progetto.

Sposto per problema risolto allora.