Light-Yagamy

Utente bannato
Autore del topic
8 Gennaio 2010
289
0
Miglior risposta
0
Salve amici di sciax2 oggi vi voglio presentare il Mio Max CMS basato solo sull'Holo CMS originale e ho preso spunto per i colori da altri CMS ::emoji_relieved:
Ma è venuto veramente una meraviglia :soso: :gururun:
Ah... Il CMS è tradotto al 70%, da me in persona ed ho disabilitato il tasto destro del mouse per evitare degli script :gurupazz:
Ecco alcuni screen :gururun:
ME.PHP
me.png
INDEX.PHP
http://i748.photobucket.com/albums/xx123/Coder-Max/index.png?t=1265534074/SPOILER]

Avviso importante: :emoji_relieved:
Sto cercando un altra persona competente per realizzare il Max CMS 2.0 che potrebbe anche cambiare nome e inoltre fornisco CMS personalizzati ai proprietari dei Retroserver in cambio di rank 7 :emoji_smiley:
 
Bhè....
Ancora ti manca tanto da fare..
Non e un gran chè...
E poi guarda che la traduzione non è al 70% ma io direi che è al 20% poichè non hai tradotto quasi niente...
Ps: Il tasto del mouse lo sanno fare tutti basta mettere il codice Java Script è il gioco è fatto ;)...
Comunque aspetto altri screen..
 
Bè La Index è troppo Vecchia poi habbo.png non combacia con la Index
Niente di Innovativo..
 
Niente di innovativo, belli i colori della me.php, sei alle prime armi, ti consiglio di prova e prova dovertendoti e poi si che ti verrà un bel cms! ;)
 
nnt di nuovo e poi devi fare tante altre cose cmq x il tuo primo cms bravo spero la v2 sara meglio