• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Maxsteiontt Index [Html & CSS]

maxsteiontt

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2010
418
0
Miglior risposta
0
Questo è il mio index versione v1.0, se desiderate un aggiornamento con delle migliorie fatemelo sapere.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Datemi i vostri pareri votando, se avete idee su come arricchire l'index scrivetelo con un semplice commento!


Possibilità di:
- Inviare e-mail in pochi click
- Inserire più immagini contemporaneamente senza intasare il sito
- Slider, veloce e bello da vedere


Se avete domande chiedete pure sono a vostra disposizione!

Se vi è utile premete il tasto grazie ;)
 
Riferimento: Maxsteiontt Index [Html & CSS]

Dividi il footer in 3 parti uguali, aggiungi un altro menu, una barra menu sopra lo slider, e del testo qua e là per dargli un po' di contenuto. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Maxsteiontt Index [Html & CSS]

Dividi il footer in 3 parti uguali, aggiungi un altro menu, una barra menu sopra lo slider, e del testo qua e là per dargli un po' di contenuto. :emoji_smiley:
Cosa servono in 2 menù che dovrei aggiungere? :soso:
 
Riferimento: Maxsteiontt Index [Html & CSS]

è solo 1 @maxsteiontt ... un menu sopra lo slider ... tu prova secondo me esce bene, perché il menu in cima a destra è un po' smorzo ...
 
Riferimento: Maxsteiontt Index [Html & CSS]

Bella a me piace molto 9/10 per il resto me la miglioro da solo ;) Grazie per averla postata

L'ho montata sul mio sito fatto apposta per testare skin :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Maxsteiontt Index [Html & CSS]

Bella a me piace molto 9/10 per il resto me la miglioro da solo ;) Grazie per averla postata

L'ho montata sul mio sito fatto apposta per testare skin :censurato:

Censuro il link, non serve a nulla postarlo.
 
Riferimento: Maxsteiontt Index [Html & CSS]

Bella a me piace molto 9/10 per il resto me la miglioro da solo ;) Grazie per averla postata

L'ho montata sul mio sito fatto apposta per testare skin :censurato:
Ok poi fammi sapere come l'ho hai modificato ;)

è solo 1 @maxsteiontt ... un menu sopra lo slider ... tu prova secondo me esce bene, perché il menu in cima a destra è un po' smorzo ...
Cosa scrivo nel menù che intendi tu? xD
 
Riferimento: Maxsteiontt Index [Html & CSS]

Carino, ma il form contattaci nel footer non centra nulla, mettilo nel menù, oppure crea con un codice Jquery un rettangolo che appena lo premi ti si apre un form.