delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
NAPOLI, 15 maggio - Ultimo capitolo di una stagione da incorniciare. Walter Mazzarri chiuderà a Genoa contro la Samp, la squadra che ha allenato per per due anni: «Un grande ricordo. Nel secondo anno superammo il gironcino di Coppa Uefa e raggiungemmo la finale di Coppa Italia. Ci mancò un rigore per conquistare il trofeo».

«POTEVAMO GIOCARCI LA CHAMPIONS» - Per Mazzarri quella di Marassi non sarà una partita come le altre: «Sentirò un minimo d’emozione, questo è sicuro. Sono un professionista, però, e mi concentrerò sulla partita. Il rammarico è che con i doriani ci saremmo potuti giocare alla pari la sfida Champions».

«MI ASPETTO MOLTO DA CIGARINI» - Mancherà Lavezzi: «Non ci sarà», ha detto Mazzarri. «Il Pocho partirà per l’Argentina. Abbiamo parlato, il rapporto è molto buono. Sono un po’ come il suo fratello maggiore, gli do tanti consigli. Mancheranno pure Hamsik e Gargano, Denis ha un po’ di febbre». Allora spazio a Cigarini: «Mi aspetto che dia il massimo come ogni volta che è stato impiegato».

«DATOLO? O E' FELICE QUI O ARRIVEDERCI» - C'è spazio anche per Datolo: «In linea di principio non mando via nessuno ma chi resta qui deve essere felice e rispettare le mie scelte. Altrimenti ci salutiamo e ognuno per la sua strada».

«PARLERO' CON DE LAURENTIIS» - Con De Laurentiis è previsto un incontro «dopo la partita. C’è da sistemare il contratto mio e dei collaboratori e bisogna definire le strategie considerando che abbiamo tre competizioni e sarà una stagione insidiosa. Poi De Laurentiis sarà più chiaro per quanto riguarda gli obiettivi e lo sarò pure io».

«CON CASSANO UNO SPLENDIDO RAPPORTO» - Parole d'amore per Cassano: «Noi due abbiamo avuto un buon rapporto. Ci siamo abbracciati dopo l’ultima partita, quello che ci siamo detti, resterà tra noi. Ha avuto i due anni migliori della carriera, ha contribuito a portare la Samp in alto. Poi le strade si sono divise».

CHE ATTACCO A MOURINHO - Si tiene invece per il finale un attacco a Mourinho che lo aveva attaccato in un'intervista a Panorama: «Se parla di noi vuol dire che siamo diventati importanti. Da quando ho capito il valore della persona e della sua band, i suoi commenti hanno valore zero. Non c’è bisogno di commentare. Chiunque abbia un minimo d’intelletto, lo capisce da solo che è perfettamente inutile replicare».

Fonte:corrieredellosport.it