Mazzarri prolunga A Napoli fino al 2013

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Il tecnico toscano allenerà gli azzurri per altre tre stagioni. De Laurentiis: "Io guardo ai progetti lunghi: è per questo che il nostro allenatore ha deciso di allungare il sodalizio con noi. Non faremo rivoluzioni. E' immorale in un periodo di crisi come questo"
NAPOLI, 22 maggio 2010 - Walter Mazzarri sarà il tecnico del Napoli per altre tre stagioni. E' quanto emerso oggi, dopo il vertice con il presidente De Laurentiis andato in scena in Toscana. "Io guardo al futuro - ha spiegato De Laurentiis a Radio Marte, l'emittente ufficiale del club -. Io guardo ai progetti lunghi: è per questo che Mazzarri ha firmato per altre due stagioni, oltre a quella che già aveva. Ciò significa, che oggi abbiamo prolungato per altre tre stagioni". Ovvero, fino al 2013.

DIRITTI TV
— Poi, battuta sul mercato del Napoli: "Non faremo rivoluzioni, non è serio sfasciare - ha spiegato ancora il presidente azzurro -. Ed è anche immorale, in un periodo di crisi come questo". A proposito. De Laurentiis affronta anche il discorso dei diritti collettivi: "Sono molto preoccupato dal blocco causato da ContoTv: quello che sta accadendo testimonia l'immaturità del calcio italiano, che evidentemente non è pronto per i diritti collettivi. A questo punto, se lunedì o martedì la storia non cambierà, in barba alla legge dovremmo far slittare di due anni la collettività dei diritti e ogni società dovrebbe andarli a trattare singolarmente".
(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
])​
 
Fa bene... Il Napoli quest'anno è andato abbastanza bene con questo allenatore... :soso: