• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema MB Style by MegaMybb 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cicc_z

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Febbraio 2009
644
87
Miglior risposta
0
login.png

header.png

index.png

footer.png

Questo tema è stato creato da me , e ricorda il vecchio template di sciax2 usato nel 2012 spero che sia di vostro gradimento.
Ovviamente non è tutto uguale , ho messo anche qualche mia idea.


Download:Modificato da Mirkuzzo
 
Ultima modifica da un moderatore:
login.png

header.png

index.png

footer.png

Questo tema è stato creato da me , e ricorda il vecchio template di sciax2 usato nel 2012 spero che sia di vostro gradimento.
Ovviamente non è tutto uguale , ho messo anche qualche mia idea.


Download: Modificato da Mirkuzzo

Gli utenti sono costretti ad iscriversi al tuo forum per effettuare il download, questo non è consentito.
Edito, puoi sistemare il link in un secondo momento.
 
Ciao Mirko , In discussioni precedenze mi è stato detto che non è spam dove hai risposto anche te alla discussione. Il forum è stato creato solo per template mybb.
 
Ciao Mirko , In discussioni precedenze mi è stato detto che non è spam dove hai risposto anche te alla discussione. Il forum è stato creato solo per template mybb.

Bene, allora sicuramente non ci saranno problemi a caricare l'archivio del template su un sito di download.
In alternativa puoi abilitare il download dell'archivio anche ai visitatori, così nessuno è obbligato ad iscriversi.

PS: Riguardo alle "altre" discussioni, se me le linki in privato posso valutare se effettivamente hai ragione, può essere capitato. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:

Hai ragione, ho sistemato anche di là.
Se vuoi condividere un template con la community puoi farlo, senza però obbligare nessuno a doversi iscrivere sul tuo forum.

La mia frase "Riguardo al link esterno non crea problemi puoi tenerlo pure :emoji_slight_smile:" è corretta: il link esterno non crea un reale problema, ma nel momento in cui un utente è costretto a doversi registrare sul tuo forum per scaricare l'archivio relativo al template allora lo diventa.

Ripeto, se permetti di scaricare gli archivi / visualizzare le discussioni anche ai visitatori allora si può lasciare. Attualmente le discussioni sono oscurate ai visitatori (pertanto un utente sarebbe obbligato ad iscriversi al tuo forum per visualizzarle) e gli archivi sono disabilitati ai visitatori (pertanto un utente sarebbe obbligato ad iscriversi al tuo forum per scaricare l'archivio del template). In sostanza non aveva senso tenere quei link, se non a farti fare iscrizioni al tuo forum.

E mi spiace che ne stiamo discutendo quì poiché avremmo potuto cogliere l'occasione per discuterne in privato, facendoci magari una chiaccherata.
@#FnC95
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.