Info MC 1.7.10 Plugin Bukkit

DarkGhost117

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2014
361
41
Miglior risposta
0
Salve sciax2 girando per i server ho trovato plugin molti interessanti che potrei usare per il mio server (ancora da aprire) *La lista va dal più importante al meno*
1- Plugin per la registrazione/log
2 - Plugin per le fazioni
3 - plugin anti Hack/Anti xRay
4 - plugin per i bot
5 -plugin per i gruppi (tipo sul server Wgf [Yakuza & Mafia])
6 -plugin per i rank
7 - plugin per le classi (cioè uno appena si registra deve scegliere un kit iniziale con le sue armature e items)
8 - Plugin per creare i portali (quelli che appena entri ti portano in una determinata zona)
9 - Plugin per i bot (cerco se esiste un plugin che permette di dare comandi precisi ai bot)
10 - Plugin per i display
11 - Plugin per creare tanti mondi collegati
12 - plugin per dei messaggi automatici
13 - plugin money (Quello che permette di dare mone ogni volta che si uccide un mob)
14 - Plugin MobArene (Se esiste vorrei un plugin che mi permette di creare mobspawner personali oppure qualcosa del genere)
14 - Plugin Boss (riferito alla 14 ma che crei dei boss con dei drop determinati da me)
15 -Plugin dei lavori
Basta darmi solo in nome , versione 1.7.10 bukkit
 
Salve sciax2 girando per i server ho trovato plugin molti interessanti che potrei usare per il mio server (ancora da aprire) *La lista va dal più importante al meno*
1- Plugin per la registrazione/log
2 - Plugin per le fazioni
3 - plugin anti Hack/Anti xRay
4 - plugin per i bot
5 -plugin per i gruppi (tipo sul server Wgf [Yakuza & Mafia])
6 -plugin per i rank
7 - plugin per le classi (cioè uno appena si registra deve scegliere un kit iniziale con le sue armature e items)
8 - Plugin per creare i portali (quelli che appena entri ti portano in una determinata zona)
9 - Plugin per i bot (cerco se esiste un plugin che permette di dare comandi precisi ai bot)
10 - Plugin per i display
11 - Plugin per creare tanti mondi collegati
12 - plugin per dei messaggi automatici
13 - plugin money (Quello che permette di dare mone ogni volta che si uccide un mob)
14 - Plugin MobArene (Se esiste vorrei un plugin che mi permette di creare mobspawner personali oppure qualcosa del genere)
14 - Plugin Boss (riferito alla 14 ma che crei dei boss con dei drop determinati da me)
15 -Plugin dei lavori
Basta darmi solo in nome , versione 1.7.10 bukkit

Cosa ti cosa a cercare su google?
Dai su figliolo non pretendere la pappa pronta :emoji_slight_smile:
Se non riesci a trovare un particolare plugin faccelo sapere, ma non ci credo che non hai trovato nessuno di questo :emoji_slight_smile:.
Perché già scrivendo su google "Plugin per le fazioni Minecraft" ti sarebbe uscito Factions.
Alla prossima.
 
Ho fatto questa lista perchè per la versione 1.7.10 non li trovato almeno quelli che usavo nella 1.7.2
per questo sono ripassato alla versione 1.7.2 i plugin basilari li ho , ma mi servono : 5,6,7,8 .... (dal cinque in giù) @FoxySeta

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto questa lista perchè per la versione 1.7.10 non li trovato almeno quelli che usavo nella 1.7.2
per questo sono ripassato alla versione 1.7.2 i plugin basilari li ho , ma mi servono : 5,6,7,8 .... (dal cinque in giù) @FoxySeta

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto questa lista perchè per la versione 1.7.10 non li trovato almeno quelli che usavo nella 1.7.2
per questo sono ripassato alla versione 1.7.2 i plugin basilari li ho , ma mi servono : 5,6,7,8 .... (dal cinque in giù) @FoxySeta
 
Ho fatto questa lista perchè per la versione 1.7.10 non li trovato almeno quelli che usavo nella 1.7.2
per questo sono ripassato alla versione 1.7.2 i plugin basilari li ho , ma mi servono : 5,6,7,8 .... (dal cinque in giù) @FoxySeta

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto questa lista perchè per la versione 1.7.10 non li trovato almeno quelli che usavo nella 1.7.2
per questo sono ripassato alla versione 1.7.2 i plugin basilari li ho , ma mi servono : 5,6,7,8 .... (dal cinque in giù) @FoxySeta

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto questa lista perchè per la versione 1.7.10 non li trovato almeno quelli che usavo nella 1.7.2
per questo sono ripassato alla versione 1.7.2 i plugin basilari li ho , ma mi servono : 5,6,7,8 .... (dal cinque in giù) @FoxySeta

Cosa intendi per gruppi? non puoi usare pex?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Rank

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Permette di creare razze ( Elfo, Orchi ecc...) Ed classi (Arciere, guerriero, mago ecc..)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco a te ;)