• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Media PlayBack

Federik

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2007
263
0
Miglior risposta
0
Io ho il carissimo Macromedia MX 2004, il mio problema nasce usando il Media player back con Flash :mad, cioè dopo che seleziono il formato e inserisco il link riesco a caricare quella canzone, ma vorrei al momento un'applicazione che mi facesse da Media player in playlist, finchè non metto una radio con il shoucast, se non è possibile grazie lo stesso. :bravo:

Io ho provato anche ad aggiungere suoni su media play back pero' se li mettevo non compariva il caricamento del Buffering... shifty

Vedete per favore come aiutarmi in caso resterà una canzone :bravo:
 
Ok, grazie sei l'unico utente che mi ha risp... cmq grx ankò
 
non usare media play back usane un altro io lo tenuto de gioni quel programma e mi ha combinato casini e basta
 
io credo ke sia sempre mejo usare codice fatto da se...tipo se devi fare una playlist carica un po di canzoni e fai tutto di codice tuo le scorciatoie spesso danno problemi

:emoji_slight_smile: