Megli sposarsi per denaro che per amore

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Meglio sposarsi per denaro che per amore

avsd2c.jpg


Sposarsi per amore? Roba d’altri tempi: nell’era della crisi economica ci si sposa per denaro. Soprattutto in Spagna. Lo riferisce il quotidiano iberico “El Periodico” secondo il quale centinaia di spagnoli si offrono in (dietro lauto compenso), su Internet a immigrati extracomunitari che possono così ottenere un permesso di residenza in Spagna. E così sulla rete iniziano a fare capolino, nemmeno troppo timidamente, annunci del tipo “Sono diposto a sposarmi per soldi (5.000 euro). Sono una persona seria”. Non manca nemmeno chi, approfittando della legislazione spagnola sulle unioni omosessuali si rende disponibile a matrimoni gay.
El Periodico ha intervistato Luis, un ragazzo spagnolo che ha risposto alla falsa inserzione di una ragazza brasiliana inserita dalla redazione: “Lo faccio solo per soldi: sono disoccupato da gennaio e non trovo lavoro. Mi serve il denaro per l’affitto”. Le tariffe oscillano tra i 3 e i 6000 euro. A vendere il proprio celibato ci sono giovani studenti che vogliono pagarsi gli studi, divorziati che non ce la fanno a pagare gli alimenti all’ex e tanti disoccupati.
Non va meglio in Germania, dove una recente inchiesta del quotidiano Stern evidenzia come anche i Tedeschi siano sempre più orientati al matrimonio di . Stretti dalla crisi i cittadini di Germania sono sempre più propensi a combinare le proprie unioni sul posto di lavoro o con persone impiegate in settori affini. L’obiettivo? Quando le esigenze famigliari lo richiederanno, uno dei due potrà allentare gli impegni professionali evitando, grazie al partner, di rimanere completamente tagliato fuori dall’ambiente di lavoro. Secondo i Tedeschi insomma, sposarsi solo per amore è un rischio che in questo 2009 così incerto non ci si può permettere di correre.

Ma non si era detto che i soldi non danno la felicità?


Fonte; attualitì.com
 
Ultima modifica:
cavolate, i soldi fanno la felicità, è l'eccesso di soldi che fà l'infelicità


io sarei disposto a sposarmi per soldi LOL, ma non così prestabiliti.. sposto una ricca ereditiera e poi la uccido e mi prendo tutto mauahauha :emoji_alien:
 
cavolate, i soldi fanno la felicità, è l'eccesso di soldi che fà l'infelicità


io sarei disposto a sposarmi per soldi LOL, ma non così prestabiliti.. sposto una ricca ereditiera e poi la uccido e mi prendo tutto mauahauha :emoji_alien:

Che bella prospettiva hai del tuo futuro :Muhaha:
 
bè, finchè non mi scoprono vivrò come un re
 
grande abe ottimo piano :emoji_relieved:, ormai si pensa più al denaro che agli ideali e a quello che dice il cuore