Ciao a tutti,

windozze e' un bel sistema...fino a XP per lo meno, personalmente con Vista hanno toccato il fondo (questo potrebbe essere oggetto di altra discussione :-) ), molti programmi dedicati sono esclusivi di questa piattaforma e quindi costringono l'utente finale ad acquistarlo.

Ma cio' non toglie che Linux/Unix sono sistemi di un'estrema potenza e flessibilità.
A livello server (firewall, proxy, dhcp, database ecc..) e' imbattibile.
Con hardware decisamente datato si riescono a creare server capaci di reggere un'intera azienda, si puo' dire lo stesso di Windozze ?

Certo imparare ad usarlo non e' semplice...ma ne vale la pena.

A presto!
Lorenzo
 
be', nn ho mai avuto il linux ma so ke ha mlt bug quindi lo sconsiglio... preferisco windows
 
Linux e' un sistema operativo per professionisti.
Però windows e' quasi tutto automatico e quindi hai tutto li...
 
meglio window ma se posso avere tutti e due ! Un mio amico ce l'ha e ho provato anchio a mettermelo e funziona
 
Linux non ha problemi se sai come usarlo! Tutti gli OS hanno dei problemi se non curati bene.
 
Io ho windows ed è molto buono visto che devo impegnarmi nella "grafica" e nel "designer".
 
io consiglio l'xp anke se linux ha i sfondi belli ed altre cose ma anke sull'xp si possono mettere i sfondi quelli tipo 3d o come sono ci servono delle patch o come si kiamano
 
Se siete newbie usate Windows -.-
Meglio Linux Ubuntu comunque
 
Bah, secondo me e' meglio Windows, Linux e' una copia!! ...non e' un sistema operativo completo...
 
Linux è l'OS più usato dagli hacker, è molto sicuro. Direi che linux è per esperti, per ora preferisco windows.
 
Bhe oddio..usano Linux solo xche' windows ha dei blocchi di sicurezza e loro non possono fare quello ke vorrebbero...cn i blokki