Melania rea, la madre a domenica live: "è stato parolisi, buttate via la chiave"

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
20121202_rea_melania_domenica_live_parolisi_delitto.jpg


ROMA - Quattro tracce femminili accanto al cadavere di Melania Rea. E le immagini in esclusiva dell'appartamento in cui vivevano la vittima e il marito.
Domenica Live, ad alcune settimane di distanza dalla condanna all'ergastolo di Salvatore Parolisi, rilancia l'ipotesi che sulla scena del delitto ci fosse anche un'altra donna.

UNA DONNA SULLA SCENA DEL DELITTO. In studio, Michele Rea, fratello di Melania, racconta di quando ha conosciuto Salvatore: "Ero geloso, Melania era la sorella più piccola ed era bellissima, Mi sembrava un bravo ragazzo. Con il senno di poi, non so che pensare".
Si parla delle quattro tracce, un brillantino, una perlina, un capello castano e una impronta insanguinata, che atterrebbero ad una donna diversa da Melania, sulla scena del delitto.
Non è d'accordo la sorella di Melania, Teresa, tirata e seria in volto e presente in studio: "Sono elementi non appartenenti alle scarpe di Melania, dove sono stati trovati la perlina e il brillantino. E se Melania era in piedi di fronte all'assassino, come questi elementi potevano entrare nelle scarpe allacciate? E il capello sarà portato dal vento. In quanto all'impronta, è parziale e potrebbe essere di chiunque, anche di un cercatore di funghi".

LA CASA DI MELANIA. Il servizio svela in anteprima assoluta anche le immagini della casa dove la coppia viveva, a Folignano e dove hanno vissuto per tre anni:la cucina, il soggiorno e la camera da letto in cui dormiva la piccola Vittoria, "Che non ha più una mamma e neanche un papà" chiosa la D'Urso.
Poi il ricordo della notte in cui nacque la bambina di Melania: "Salvatore non c'era: era irrintracciabile. Melania partorì a mezzanotte e siamo riusciti ad avvertirlo il pomeriggio successivo. Non sapevamo dove fosse e il suo cellulare non era raggiungibile. Mi viene più di un dubbio, adesso. E credo fosse con la sua amante". Mentre sua moglie metteva alla luce la loro prima bambina.
È l'orrore si fa di ghiaccio quando Michele Rea confessa: "Ormai credo che sia stato lui. E che fosse solo. E se mi chiedo perché non so darmi una risposta".
Poi la storia del tradimento: "Quando ne venni a conoscenza, lo affrontai".

LA MADRE DI MELANIA: "BUTTATE LA CHIAVE DELLA CELLA". "E' stato lui senza ombra di dubbio": anche la madre di Melania, Vittoria Rea, confessa la propria tragica convinzione nell'intervista messa in onda da Domenica Live. "So che non vuole parlare. Per me possono buttare le chiavi. Se non e' stato lui dicesse chi e' stato allora, e comunque per me e' lui, per la figlia mi auguro di no, ma e' stato lui".
Poi, La D'Urso accenna alle fotografie del corpo martoriato di Melania, rivolgendosi in diretta alla sorella Teresa. Ma lei scrolla la testa: "Una violenza terribile. Però Melania è rimasta bella lo stesso".

Leggo.it