Memory stick da 8 gb diventa 0 kb??-.-?urgente!

Demon

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2009
123
43
Miglior risposta
0
ho una memory stick da 8 gb e dopo aver caricato un gioco sulla memory,lo ho provato se funzionava e poi si e' bloccato quando premi x per far startare il gioco ed e' rimasto a PSP...! poi si spegne la psp. la riaccendo e quando vado in giochi premo x e non mi ci fa entrare poi vado in dati di giochi salvati e mi dice di andare in impostazioni e di formattare la memory stick. vado appunto a formattarla e mi dice impossibbile formattare la memory stick! poi la inserisco nel pc e vado a fare proprieta' sulla memory e mi dice 0 kb su 0kb usato....!!!poi quando la ho rimessa nella psp nn me la leggeva piu!SE QUALKUNO SAPESSE IL XCHE E SE C'E QUALKOSA DA FARE LO DICA... N.B=QUANDO HO CARICATO UN GIOCO PSX SU PSP POI QUANDO SONO ANDATO A PROVARLO,MI E' USCITO DATI DANNEGGIATI,HO FATTO ELIMINA MA NON SI CANCELLAVA!!POI HO COLLEGATO LA PSP AL PC E MI DICEVA CHE IL FILE NON ERA VUOTO "SE NN SBAGLIO" E DOVEVO X FORZA FORMATTARLA (PRIMA CHE ACCADESSE QUESTO)...!HELP ME PLS
 
la memory non posso fare piu' niente.Si e' rotta e ne ho comprata 1 altra da 4 gb grz a tutti dell' aiuto!
 
Praticamente se ti risuccede fai così:

Prendi la memory stic, collegala al pc, salva tutto su pc.
Prendi la PSP, collegala al pc, salva tutto su pc.

Scollega la psp dal pc, fai formatta il sistema, aspetti la formattazione completa
dopo scolleghi la memory dal pc la inserisci nella PSP e fai Formatta Memory ^^
Così ti rifunziona perfettamente, è successo anche alla mia ragazza e glie l'ho risolto così il problema. ^^

Comunque, problema risolto , segnalo la chiusura :emoji_smiley: