Mercato Juventus, Immobile: "A Genova per crescere, non invidio Bendtner"

#Luke96

Utente Senior
Autore del topic
9 Gennaio 2011
1.578
37
Miglior risposta
0
Ciro Immobile ha le idee chiare e pochi rimpianti - come rivela al 'Tuttosport': "Le mie priorità oggi sono l'under-21 e il Genoa. Questa Nazionale è un gruppo pieno di talento, una vetrina importante". Idee chiare anche a proposito della necessità di giocare: "Meglio avere tanti minuti a disposizione in un club poco blasonato, che rimanere ai margini in una grande. E comunque, in Italia, qualcosa è cambiato: si sta cominciando a dare spazio ai giovani. E' 'merito' della crisi: i club hanno meno mezzi per investire, per cui puntano sui ragazzi di casa". Nessuna invidia verso Bendtner, scelto all'ultimo dalla Juve come rinforzo per l'attacco, ma idee chiare su chi imitare, per un possibile ritorno: "Non ho rimpianti: io sono andato a Genova per continuare un coerente percorso di maturazione. La Juve, poi, ha fatto le sue scelte. Ma la storia diGiovinco mi esalta: ha fatto benissimo a Parma e ora si merita il bianconero. Paralleli con la mia situazione? Io sono del Genoa e darò tutto per il Grifone. Ma se poi dovessi cambiare squadra...".


Segui tutte le notizie della Juve su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!