Messaggi di errore

OneStar

Utente bannato
Autore del topic
6 Dicembre 2007
149
0
Miglior risposta
0
:help Dopo un pò di tempo che lascio accesso mi escono errori e sono obbligato a riavviarlo.

1° Errore MsnMsgr.exe
2° Communication_helper

Qualc1 saprebbe dirmi come toglierli?


:help
 
Il Primo Errore Si Vede Che E' Di MSN....Comunque A Me Fa Lo Stesso Solo Di WarRock...
 
hai già provato a disinstallare e reinstallare msn...può essere una soluzione

poi mi sai dire a cosa è associato communication_helper?
 
Allora ragazzi il primo se è di msn cosa devo fare?

Communication helper vi do la descrizione dell'erore appena mi esce ;) vi faccio uno screen e lo posto qui :emoji_alien:


Aiutatemi a tirare via quello di msn per adesso ;)
 
No.. cioè si, ogni versione disinstallavo quello vecchio e mettevo quello nuovo. Cosa mi consigliate di fare?
 
prova a reinstallare questa versione...se ti da ancora problemi passa a quella precedente :bye:
 
Novità! allora ragazzi gli errori in base escono alle applicazioni aperte .. secondo me è perche ho modificato alcuni dati del registro di sistema :S

dite che potrebbe essere quello?
 
Ripristina il sistema prima che facessi queste modifiche o quando non ti apparivano gli errori
 
fa come ho scritto io...reinstalla questa versione e vedi se scompare l' avviso e se ricompare installa la versione precedente...communication_helper dal nome sembra centrare con la comunicazione quindi se aggiusti msn dovresti mettere tutto apposto...poi non so...prova a seguire il mio consiglio poi fa tutto quello che vuoi...fammi sapere :bye: