Salvator3

Utente Medio
Autore del topic
29 Maggio 2010
112
0
Miglior risposta
0
Messaggio: #1 Problema per Server Xaamp ;(
1) Pronlema:Innazzitutto Saluto é ora spiego mio problema scusate perchè mi da problema e server Xaamp mi da problema che starto MysQl funziona invece l'apache nn starta e non o messo i segnetti Svc.
2)Problema Il Server Ieri Ha Funzionato Xaamp pero il Server no o fatto tutto giusto ma si apriva faceva caricamento Server Ma niente di che mi e uscito le scritture nel Server pero locahost funzionato se mi potete cercami Dcr, Text,Vas. seno li cerco io.
Se mi potete aiutare tramite TeamWire se non lo avete capito pultroppo gli screen non li o potuti fare.

;( su skipe mi chiamo totoblur
 
ti consiglio di leggere attentamente la guida passo dopo passo non saltando i pezzi su guide ed info e pieno


PS: prova a chiudere skype
 
ti consiglio di leggere attentamente la guida passo dopo passo non saltando i pezzi su guide ed info e pieno


PS: prova a chiudere skype

Bhè a lui xampp funge ma il server no da quello che ho capito ma sei sicuro di aver installato il MySql connector del server? o di aver configurato bene il config.php del server?
 
Mi sa che non hai installato il MySql Obc Connector
 
Principalmente chiudi,skype,teamwiever e emule,poi controlla di aver installato il mysql del server e poi nella cartella conf controlla di aver riempito i campi secondi i tuoi dati.
 
se hai consultato la guida avrai saltato dei pezzi importanti per esempio non hai installato Mysql oppure non hai chiuso Skype o TeamWiever che usano la stessa porta di Xaamp!
 
raga Xaamp funge ora o risolto ma il Server non lo risolto mi apre dice na cosa del genere porta 3306 ma lo messa chi a skipe ecco skipe mi chiamo totoblur cosi se mi aiutate sul teamwire vi ringraziro con posto admin o founder spero che mi rispondete