Messaggio avira

Foxy.owna

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2013
655
42
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTI. SO SICURAMENTE CHE QUESTA E' LA SEZIONE SBAGLIATA ç.ç PERO' SO DISPERATO D: MI ESCE QUESTO MESSAGGIO DA STAMATTINA, E CON QUESTO (NON SI TOGLIE NEANCHE DA GESTIONE ATTIVITA') NON POSSO FARE MOLTO...HO PROVATO AD INSTALLARE AVIRA PRO COME MI DICE, MA NON POSSO INSTALLARLO DATO CHE IL BOTTONE INSTALLA STA SOTTO STO MESSAGGIO -.- AIUTATEMI.

VI LASCIO UNO SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


AIUTATEMIII D: @Cix10
 
Prova a scaricare avira pro, avviarlo e installarlo, se non va, disinstalla e installa quello pro. Quello che hai è di prova?
Hai usato qualche seriale?
 
Dovrebbe essere un pop-up di pubblicità ergo segui la mini-guida che ti sto per fare:

apri il pannello di avira.

Seleziona la voce 'Pianificatore' posto nella sezione 'Amministrazione' del menu a colonna sulla sinistra dello schermo.

Seleziona il job relativo all'aggiornamento quotidiano con il tasto destro del mouse. Seleziona la voce 'Modifica Job' dal menu contestuale apparso.

Premi il pulsante 'Avanti' finché non raggiungerai la finestra 'Selezione della modalità di visualizzazione'.

Dal menu a discesa presente nella finestra, seleziona la voce 'Invisibile' (fai riferimento all'immagine).

Premi il pulsante 'Fine'.
 
Ho fatto la scansione su tutto il pc per vedere se c'erano virus, e me ne ha rivelati un paio. Ho provveduto all'eliminazione di essi, e (non ricordo se subito oppure dopo aver riavviato il pc), quel messaggio in basse a destra che mi usciva, è sparito! ;)

- - - Aggiornato - - -

Sto provando a fare come mi hai detto, dato che mi riesce. Non trovo il tasto Pianificatore D:
Dovrebbe essere un pop-up di pubblicità ergo segui la mini-guida che ti sto per fare:

apri il pannello di avira.

Seleziona la voce 'Pianificatore' posto nella sezione 'Amministrazione' del menu a colonna sulla sinistra dello schermo.

Seleziona il job relativo all'aggiornamento quotidiano con il tasto destro del mouse. Seleziona la voce 'Modifica Job' dal menu contestuale apparso.

Premi il pulsante 'Avanti' finché non raggiungerai la finestra 'Selezione della modalità di visualizzazione'.

Dal menu a discesa presente nella finestra, seleziona la voce 'Invisibile' (fai riferimento all'immagine).

Premi il pulsante 'Fine'.
 
Ho fatto la scansione su tutto il pc per vedere se c'erano virus, e me ne ha rivelati un paio. Ho provveduto all'eliminazione di essi, e (non ricordo se subito oppure dopo aver riavviato il pc), quel messaggio in basse a destra che mi usciva, è sparito! ;)

- - - Aggiornato - - -

Sto provando a fare come mi hai detto, dato che mi riesce. Non trovo il tasto Pianificatore D:
Devi andare su Amministrazione ergo fammi uno screen del pannello.