Vai nella cartella habbopages ed apri il file bienvenido.txt (o qualcosa di simile, non mi ricordo il nome preciso della cartella e neanche del file ma anche capisci subito in quanto se non sono così sono simili i nomi)
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Devi aprire un altro Topic per questo problemaGrazie mille, problema risolto! Un'altra cosa, nella staff chat non si vede la faccia, come faccio a risolvere?
Perché? Può benissimo chiedere qui nessuno lo vieta. Comunque questo è una cosa che bisogna fare modificando la struttura dell'emulatore. Se mi invii il file buddylistcomposer.cs vedo di risolvere questo errore.Devi aprire un altro Topic per questo problema
Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.