• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Messaggio pop-up istantaneo

ricmanu

Utente Normale
Autore del topic
4 Marzo 2014
66
32
Miglior risposta
0
Ciao sciax2,
volevo chiedere come creare una roba del genere:
fa8d5a6f71ec4b79a72046cafa20d3fa.png


QUINDI IN POCHE PAROLE:
Vorrei creare un tool, ove scrivendo un messaggio e premendo invio venga trasmetto, in tempo reale, a tutti gli utenti del sito...
 
Ciao sciax2,
volevo chiedere come creare una roba del genere:
fa8d5a6f71ec4b79a72046cafa20d3fa.png


QUINDI IN POCHE PAROLE:
Vorrei creare un tool, ove scrivendo un messaggio e premendo invio venga trasmetto, in tempo reale, a tutti gli utenti del sito...

Qui c'è uno script jquery che permette di scambiare messaggi in tempo reale, puoi comunque estrapolare il codice e adattarlo per le tue esigenze.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
@ptm non mi piace la chat vorrei che compaia un messaggio in tutte le pagine che abbiano determiato codice
 
@ptm non mi piace la chat vorrei che compaia un messaggio in tutte le pagine che abbiano determiato codice

Il meccanismo che hai descritto tu è lo stesso di una chat.. dovresti prendere il codice della chat e modificarlo a seconda delle tue esigenze...