Domanda Messaggio riscontrato ad ogni ban per spam fake login

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Info..

Il messaggio che dice che ripetuti tentativi di spam ai siti fake login è un messaggio che è stato realmente applicato o è un messaggio registrato che viene scelto dai moderatori per il ban ma che poi nn viene applicato..

sapete risp????
 
Riferimento: Messaggio riscontrato ad ogni ban per spam fake login

Questo messaggio è registrato ma viene inviato solo ad un certo numero di segnalazione da altri habbini. Spero di esserti stato utile :emoji_smiley: A dopo!
 
Riferimento: Messaggio riscontrato ad ogni ban per spam fake login

no a me gia la prima volta di link a siti fake lo dava, cmq possono realmente fare kuello ke dicono o no?
 
Riferimento: Messaggio riscontrato ad ogni ban per spam fake login

no a me gia la prima volta di link a siti fake lo dava, cmq possono realmente fare kuello ke dicono o no?

io non ho sentito mai che a qualcuno siano arrivate multe o roba del genere....​
 
Riferimento: Messaggio riscontrato ad ogni ban per spam fake login

vedi che se scammi molto ti chiamano a casa a me è accaduto
 
Riferimento: Messaggio riscontrato ad ogni ban per spam fake login

vedi che se scammi molto ti chiamano a casa a me è accaduto
Impossibile O.o come hanno fatto ad avere il tuo numero?? Comunque non succede niente a me hanno bannato più di 15 habbini dal 2008 e non mi è successo mai niente e scammo ancora :emoji_relieved:
 
Riferimento: Messaggio riscontrato ad ogni ban per spam fake login

Ragazzi, sono tutte balle! Secondo voi, chiamano a casa solo perchè spammi in giro dei siti? Ho notato che se spammi video di Youtube ti bannano ed appare questo messaggio e secondo voi, perchè dovrebbero chiamare a casa e denunciarlo alla polizia? E' solo per far intimidire e non floodare più ricreandoti cloni. Tranquillo, spamma con i cloni e oltre al ban, non riceverai più nulla!
 
Riferimento: Messaggio riscontrato ad ogni ban per spam fake login

Ragazzi, sono tutte balle! Secondo voi, chiamano a casa solo perchè spammi in giro dei siti? Ho notato che se spammi video di Youtube ti bannano ed appare questo messaggio e secondo voi, perchè dovrebbero chiamare a casa e denunciarlo alla polizia? E' solo per far intimidire e non floodare più ricreandoti cloni. Tranquillo, spamma con i cloni e oltre al ban, non riceverai più nulla!

se lo dici tu. ci possiamo fidare :re: xD