• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

giorgio191

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2009
231
46
Miglior risposta
0
consigli...senza cattiveria ;)

2w4yb90.png

teodedo te lo chiedo per cortesia,smettila di commentare i miei lavori grafici grazie!

io accetto tutte le critiche da tutti quelli che sanno graficare in questo forum!TU sei al mio livello se non sotto perciò ti chiedo per favore insieme a teodedo di non commentare più i miei lavori perchè io sono consapevole del fatto che sono molto scarso ma ciò che mi da fastidio è che novellini più novelli di me debbano commentare i miei lavori e magari senza darmi alcun consiglio costruttivo dato che non saprebbero cosa consigliarmi.Io ho visto i tuoi lavori e li ho commentati e adesso tu stai dando dei commenti negativi a causa di questo..adesso non voglio andare OT anche perchè l'ho già fatto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
figo hai ragione solo che stupidamente non ho slavato il file per la lettura di gimp XD

Ultima modifica:
406x206 proprio non ci sta, ti consiglio 370x160, viene molto più carino, se non sai come riempirla. ;)
Comunque la cornice la potevi fare di 2 px, se non mi sbaglio sono 3, e comunque no ci sta bene.
Poi dovresti togliere l'effetto vento ed inserire più effetti al bg.
Per me dovresti togliere la firma e seguire tutorial, partendo da quelli per beginner.
Tutti consigli, non ti offendere, eh. :P