Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheo93

Nuovo utente
Autore del topic
24 Aprile 2010
20
0
Miglior risposta
0
Premetto che lo ho letto su un sito tedesco girovagando in internet quindi la traduzione non è perfetta :emoji_smiley:..

• Metin2 3D Tutorial

Voi non può giocare Metin2 schonmal in 3D? Come in un bel film dove non succede nulla realistico Toral? Hai voluto il tuo tocco Characktere di volta in volta "?

Probabilmente no. Sei probabilmente non venire con l'idea di provare a tutti. Ma io farò vedere i tempi di oggi come si può farlo diventare realtà.

~ ~ How To

Prima di tutto, avete bisogno di un occhiali 3D. Solo uno dei tempi che hai lasciato andare dai film o qualcosa del genere. Oppure, più semplicemente si ottiene armeggiare: occhiali 3D mi armeggiare

^ Thx a Worker444

Quindi, se ci sono queste puoi go go!

1)

Vai al primo al mondo in 3D monitor progettato per i giocatori - stereoscopica 3D monitor per i giocatori - iZ3D e cliccare su Download Center -> Clicca per il download "Download iZ3D Driver"
1ucgx.jpg

2)

Installato. Verrà eseguito effettivamente da l'installazione. In "Select commponents sceglie il suo" iZ3D driver DirectX (Default) da ".

3) Se è questo:
gdgdagegm.bmp

Ho semplicemente premere

4)

Ora basta seguire le immagini:

weweewpdh4.bmp

gggggg6gaa.bmp

bmsc8u.jpg

Tanto sole per l'installazione!

7)

Così Metin2 apertura. Vedrete che dispone di un assistente apre dove è possibile selezionare le impostazioni perfette per voi. Registrazione in partita al meglio prima e attendere la selezione dei caratteri. Imposta il tuo occhiali 3D ormai e rispondere alle domande. Se hai fatto da quando ha espresso la sua "Shift + * Num".

8)

Si farà il punto a seconda delle impostazioni in questo modo: (rosso / ciano)
unbenannt-4wpvm.jpg

Vorrei ora solo fermare il Wizzard

9) La partita si presenta così:
unbenannt-6zpra.jpg

In particolare, le competenze sono molto più in 3D =)

Post scriptum Forse che "* shift + Num" non si fa clic di distanza, come il mio gusto come è rotto x'd

~ ~ End

La guida è finita.. ovviamente per vederlo in 3D ci vogliono gli occhiali che non sono facili da trovare quindi c'è anche una guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Crediti: elitepvpers

Più che 3D mi sembra schifezza :emoji_relieved:
Comunque bravo per aver postato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.