Tyrigi

Utente Normale
Autore del topic
12 Marzo 2010
65
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, dopo aver installato Metin2 con Wine ogni 10 secondi si blocca il mouse per 5 sec è impossibile utilizzarlo e su win 7 gira bene invece tutti dicevano che andavan meglio i giochi/programmi su Linux come mai a me no? .-.
 
Sarà un problema di scheda video, non credo riguardi il sistema operativo, poi hai seguito la guida specifica per installare Metin2 su Ubuntu.
Comunque la sezione è sbagliata, questo è un problema che riguarda il gioco in se per se, non il sistema operativo, quindi va in assistenza tecnica, Metin2.
 
per me è giusta questa sezione perchè è solo con linux che gli va male il gioco ... e quindi per me è giusto
... ma scusa hai i directx installati ???
 
Il problema è wine il lag è dovuto all'emulazione.

Se non li hai gia installati, installa i driver della vga su ubuntu, ma comunque il problema persisterà.
 
I Driver della scehda video li ha già trovati di sè l'aggiorna hardware quindi non saprei propio....
 
Molto strano...il problema nelle maggior parti dei casi, è dato da quello O.o

Monto una nvidea GeForce 9600GS e ne ha trovati 2 di driver 173 nvidea e 185 nvidea ho rovato a mettere prima 173 e poi mettere i 185 ma niente uguale..
 
è wine...Anche io quando lo usavo i programmi erano molto più lenti ^^
 
Il problema è wine il lag è dovuto all'emulazione.

Se non li hai gia installati, installa i driver della vga su ubuntu, ma comunque il problema persisterà.

volevo farvi notare una cosa ... che se no i programmatori di wine si incavolano:
wine (Wine Is Not Emulator)
cioè non è un emulatore poichè usa le dll come windows ecc ecc