Problema risolto Metin2 Per Macintosh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pipy

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Settembre 2007
561
0
Miglior risposta
0
Salve A Tutti... Come Da Titolo... Starei Cercando Metin2 Per Macintosh... Sempre Che Esista... Perchè Voglio Giocare Online Con Mio Fratello Quando Va All'Università... ^^ xD Grazie Delle Risposte...
 
Ultima modifica da un moderatore:
non c'è nessun modo per utilizzare la versione win su mac ,puoi comunque cercare la versione per mac ma solo se questo gioco è piuttosto famoso e apprezzato(per mac i giochi scarseggiano).La cosa piu conveniente che credo ti convenga fare sia di installare windows xp sul mac(ovviamente devi avere il cd di windows ma lo puoi scaricare o cmunque i tuoi amici l'avranno), ho letto che hai leopard proprio come me quinidi devi andare ad applicazioni->utility e aprire "assistente boot camp" e lui ti guiderà per partizionare e installare windows.Dopo averlo installato fai partire windows anzichè leopard e poi installa la normale versione per win
 
Ciao io ho windows c'e lo su cd craccato però ho anke i link per scaricarlo magari te li dò via mp !
 
Ciao io ho windows c'e lo su cd craccato però ho anke i link per scaricarlo magari te li dò via mp !

Allora wilyam, secondo me tu il regolamento non lo hai nemmeno letto lontanamente. -.-
Allora innanzitutto lo scambio di materiale crakkato, materiale warez, e cose simili e' ESTREMAMENTE vietato, e verrai bannato per questo.

Per quanto riguarda non esiste metin2 per mac, quindi se proprio vuoi giocare o ti fai dare il cd da un amico o te lo scarichi o te lo fai passare crakkato da un amico, ma ASSOLUTAMENTE non sul forum.

Ciao.
 
Hey Night... Abbassa Il Tono... Wilyam Non Ha Postato Niente... Quindi Non Mi Pare Il Caso Di Accusarlo In Questo Modo... E Cmq... Scusate... Ho Sbagliato... Sono Stato Proprio Stupido (Apparte Che Anche Io Ho Windows... E Se Non Ce L'Avessi Lo Troverei...)... Ma Mi Sono TOTALMENTE Dimenticato Che Mio Fratello Ha Il Mac Partizionato... Quindi Ha Anche Windows... :S Che Stupido Che Sono... Scusate... Potete Chiudere... Problema "Risolto"

EDIT: E Scusate Ancora... :S
 
ok . allora era inutile la cosa scritta sopra xD gia l'avevi fatto
 
Si... Gliel'Avevo Fatto Un Bel Pò Di Tempo Fa Io... Quindi... U.U
 
Ciao Pipy No non c'e qui puoi trovare tutti i Multyplayer sia per mac sia linux e sia per windows , lista completa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Grazie Daddy... Ma Avevo Già Scoperto Che Non C'Era... ^^ Cmq Grazie Per La Lista... :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.