Thread obsoleto Metin2 Sciax2 Gilda

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0

SERVER: Omega REQUISITI: Liv.20

Allora ragazzi ho deciso di fondare una gilda su Metin2 per gli utenti di Sciax2.

Io Sono: Wilyam
Liv: 50
Per iscriversi alla gilda scrivetelo qui e cosa piu importante contattatemi su MSN. Il Contatto lo trovate giu.
Gradi Gilda:
Guerrieri: Guardia,Guerriero,Devastatore,WarDarkness.
Sura: Mago,MagoNero,MagoDelTerrore,Devastatore.
Nija: NijaDelVento,Arciere,ArciereEsperto,ArciereCrudele.

Gradi Speciali: Vice Capo,Comandante,Capo.

Gradi Massimi: Capo Guerrieri, Capo Sura, Capo Nija

Per le Shamane Poi Si vedrà.
Tasse: Ogni tipo di perosnaggi a 4 gradi da raggiungere. Arrivato al 3 bisogna donare 5k al giorno alla gilda.Tutti gli yang raccolto non li prendero io ma verranno conservati per comprare un terreno.I capi guerrieri,nija,sura donano una somma a piacere.

Bonus: Se doni tanti yang arrivando al 70% di yang investiti sarai promosso al prossimo grado.

Regolmento: Non si chiedono aumenti di grado, Non si litiga in gilda, Non sono ammessi in gilda persone che non sono su Sciax2 Forum. Non si discutono gli ordini dei superiori.Non organizzare expate di gilda almenochè non sei un grado Massimo o speciale.Non organizzare invasione se non sie un grado Speciale.

I Gradi Speciali: Sono gradi che come i gradi Massimi si possono assegnare ad una sola persona, i gradi speciale nel campo della gestione e decisione hanno piu potere dei gradi Massimi.E hanno tutti i diritti.

I Gradi Massimi: I gradi massimi servono per far si che ogni genere di guerriero sura,nija,war abbiamo un tutor che li gestisca ovviamente come da intuizione il il capo sura tutela sui sura, il capo war sui war e cosi via...

Diritti: Essendoci 4 rank ecco come verranno suddivisi i diritti, al primo grado non ci sono diritti.Al secondo ci sono i diritti di notizia al terzo quello di poter accettare persone da far entrare in gilda smepr enel rispetto delle regole.E il quarto grado ha tutti i diritti tranne quello di espellere.

Aumenti di grado: Facendo buon lavoro nelle guerre e a ogni fine settimana saranno apportati degli umenti o scalo di gradi.

Scalo di grado: Se non ti comporti bene o durante la settimana hai infranto una regola del regolamento verrai diminuito di grado e se sei al primo grado sarai espuso definitivamente.

Requisiti Per entrare: Bisogna essere minimo al liv.20 e saper giocare bene a Metin2.

Exp: Faremo anche expate di Gilda. Le expate di gilda le possono organizzare i Gradi Massimi, e i Gradi Speciale (E Io).Durante queste ogni giocatore dovra essere attivo a partecipare o sarà espulso DALLA EXPATA o vero non tollero perosne che se ne stanno fermo ad aspettare che noi le expiamo.

Invasione: Faremo Ache delle invasioni negli altri regni. Queste possono essere organizzate solo Dai Gradi speciali e da me.In queste bisogna attenersi agli ordini dei gradi speciale e dei miei.Ovviamente in uo svolgimento di una invasione se sono presenti i gradi massimi ovvero seci sono 10 war il quale uno è grado massimo gli altri 9 dovranno attenersi anche agli ordini di essi.Questo non perche dobbiamo sentirci esaltati ma per motivi di sicurezza.

Presto apriro anche un sito a proposito di questa gilda.
MIO MSN: francesco465@hacker.it

MI SCUSO PER MOTIVi DI TEMPO CONTINUO A SCRIVERE FRA UN PO.

Ultima modifica:
M VOIO ISCRIVERE DETTAGLI:

NOME SU METIN: SnakeMG

LIV: 22

ARMATURA:
SPADA: SPADA LARGA +6
ABITO: ABITO CREMISI+4

PERSONAGGIO: NINJA

SERVER: LYRA

e poi comunque era livello 22, e la disecrixione dice minimo livello 30 -.-

Chiudete Grazie ma pultroppo nessuno vuole partecipare chiudo il progetto.