MetinCrash

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2010
1
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
MetinCrash
Status Server
ON
Caratteristiche varie
il server è stupendo..bonus moddati..armi nuove..ottenibili dagli npc in piazza..rate a 1000%..skill a p gratis da un npc in piazza..2 giga di ram dedicati..nomi dei personaggi tradotti purtroppo non tradotto il dialogo..ci saranno eventi..consiglio client di simoxthehacker..è disponibile da un npc l equip regnante..potete prendere cavallo esperto e libro militare a cavallo da un npc..armi nuove come la spada rinata..teleporter ..insomma il resto ve lo faccio scoprire a voiii !!!
Come accedere al server
purtroppo c'è hamachi..
le reti sono da :
metincrash a metincrash15
pass 12345
per le registrazioni chiedere in hamachi al GF PIERMATTOXD
Link launcher
MC TXT = 5.51.185.217
Informazioni varie
cmq ho avuto un problema col mercante d armature..quindi per avere le armature..andate o dalla bottegaia..(ho cacciato i libri xke tanto con le skill a p dall npc nn hanno senso) o dagli npc..dimenticavo upp fabbro a 100% senza oggetti da usare. Vi aspetto in tanti..scusate per il prezzo delle pietre..li devo modificare..
ecco alcuni screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


non cerchiamo gm.

chiedo ai mod di chiudere il precedente articolo : http://www.sciax2.it/forum/posta-tuo-server-privato-metin2/metincrash-252341.html
 
Ultima modifica:
se hai bisogno di aiuto con le traduzioni chiedi pure che ho il file di traduzione al 100% ^^