Richiesta metodo dadi olo

gaetano27

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2010
239
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti!
ultimamente su habbo gira la voce che ci sia un metodo per dadi olo per fare jolly di 1,un mio amico me l'ha mostrato anche ma non vuole dirmi il metodo perché vuole prima 1000 crediti e io di lui non mi fido quindi se qualcuno conosce questo metodo mi avvisi.
 
Riferimento: metodo dadi olo

tu sei piu nabbo di lui che ci credi pure :emoji_relieved:.

discussione inutile.
 
Riferimento: metodo dadi olo

luigi credo che nabbo sarai TE.Ho detto che me l'ha fatto vedere con questi occhi: *.*.se lo convinco a rifarlo faccio video,comunque non stiamo parlando di un nabetto che dice di avere questo metodo ma di =robba=,uno dei più famosi di habbo.
 
Riferimento: metodo dadi olo

Dadi olografici sovrapposti, bastano 15 dadi sopra i tuoi 5 spenti ne metti col roller altri 5 con l'1 sotto e quando giri prendi i dadi e ti fa jolly di 1 o i numeri che metti tu spero di esserti stato d'aiuto
 
Riferimento: metodo dadi olo

atzo potresti spiegarti un po meglio? oppure se potresti farmi video che mostri come fare?
 
Riferimento: metodo dadi olo

guarda i non o mai sentito parlare di sto trucchetto...
ma credo che il tuo amico ti inganni...chiedigli di rifarlo fai il video e stoppalo quando i dadi sono avviati e quando si fermano ok???
prova fammi sapere ciao ciao!! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: metodo dadi olo

Dadi olografici sovrapposti, bastano 15 dadi sopra i tuoi 5 spenti ne metti col roller altri 5 con l'1 sotto e quando giri prendi i dadi e ti fa jolly di 1 o i numeri che metti tu spero di esserti stato d'aiuto

Non credo si possa fare una cosa del genere.
Se non sbaglio gli holo non possono essere sovrapposti..

Comunque posta il video sono curioso
 
Riferimento: metodo dadi olo

intende dire che è possibile solo con 15 dadi, che dovranno essere sovrapost con il numero predefinito acceso capito?
mai sentito -.-
sono cavolate, ma dico x fare + 1 c'è bisogno di scrivere ste cose stupide?
 
Riferimento: metodo dadi olo

Siete dei poveri newbie iscritti dal 2010 sti trucchetti andavano di moda nel 2008 :emoji_slight_smile: Io stesso lo usavo come Nivis e fino a qualche giorno fa anche Masamune P.S Se qualcuno di voi ha 15 olo mi aggiunga su Habbo KenzJr. e glie lo dimostro :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Faccio una guida ultra dettagliata :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: