Metodo Psn Code Gratis

accursio91

Nuovo utente
Autore del topic
20 Ottobre 2013
24
0
Miglior risposta
0
Ciao oggi vi voglio mostrare questo bellissimo sito che vi farà guadagnare in pochi passi !!!

GiftHulk è un sito GPT (Get Paid To), ovvero un sito che ci premia facendo delle semplici operazioni come guardare dei video, registrarsi ai siti sponsor, giocando ad alcuni flashgames, rispondendo ad una domanda al giorno, condividendo pagine su facebook, comprando sui siti patner, completando sondaggi e molto altro ancora! GiftHulk ci permette di guadagnare soldi (su Paypal o Alertpay), buoni acquisto (come Amazon gift Card) e molti altri premi!!

Appena vi registrate da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il sistema vi accrediterà immediatamente 50 punti! Tenete conto che con 5000 punti (che io ho raggiunto praticamente in 4 ore) potete richiedere il pagamento di 5$ sul vostro conto Paypal!

in oltre il sito ci mette a disposizione il guadagno dai Ref ogni persona che si registra con il nostro link ref ci danno 100 punti io adotto soltando questo metodo in piu al raggiungimento di 50 iscritti ci da un premio di 10 $ immediati cosa aspetti prova anche tu !!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

REGISTRATI
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sembra molto utile , ma segnalo perchè non mi sembra la sezione adatta .