Riferimento: metodo scam più aggiornato e sofisticato ad oggi???
Allora, se ci tieni tanto ad imparare a scammare ti consiglio l' uso di un Keylogger.
Prima di tutto devi imparare un linguaggio specifico, non ne so molto, ma una volta che ne saprai qualcosa potrai crearti il keylogger con tue preferenza (es applicazione invisibile, aprirsi all' avvio del PC e tanto ma tanto altro.
Mi raccomando, fixa tutti i bug e gli errori in modo da evitare l' arresto anomalo dell' applicazione.
Dopodiché devi usare un Binder per unire il keylogger con un qualcosa di semplice, qualcosa che non dia troppo all' occhio come una semplice immagine, un blocco note (Usato da Angel.92 e SONNY per scammare) o qualcosa di simile.
Poi devi cambiare l' icona dell' applicazione appena bindata con l' icona dell' estensione (es. blocco note=iconcina del blocchetto celeste).
Ma prima di fare questo devi scoprire l' SO della vittima, Sistema Operativo. Le icone cambiano per ogni SO.
A seguire, devi modificare le informazioni dell' applicazione col nome del file, seguito dalla sua estensione. ES. Nome azienda: nomefile.txt Tipo File: nomefile.txt
Questo per ''illudere'' la vittima e farle credere che sia davvero un blocco note.
Dopo averlo testato personalmente, devi avere un pizzico di fortuna e riuscire a trovare il nabbetto 13 enne, ma anche no, che ci caschi.
Per riuscire a scammare qualcuno di ''intelligente'' devi avere molta pazienza. Non puoi andare da questo e chiedergli, ''Senti, apri questo blocco note o immagine e guarda''.
Ergo vai a studiare un pò di Social Engineering e, se sei esperto in ''psicologia'', riuscirai a trarre in inganno la vittima grazie alla fiducia che ha verso di te.
Ovviamente, prima di mandargli il file, c'è tanto ma tanto altro, devi ''sacrificarti'' se vuoi scammare qualcuno ricco ed intelligente. Ho acquistato la fiducia dei miei amici virtuali su Habbo dopo 2-3 mesi, potrei tranquillamente scammarli ma non lo faccio xD.
Con una scusa come ''Guarda la foto che ho appena scattato e dimmi cosa ne pensi ^_°'', nel caso siate in un PG femminile o ''Guarda, ho trovato una serie di codici OneNet funzionanti su Habbo :O'' nel caso abbia usato il blocco note, mandagli il keylogger tramite MSN o download diretto.
Una volta aperto, sarà nelle tue mani
Come ti ho scritto all' inizio, scammare non è facile come credi, sono poche le persone che cascano nei soliti fakelogin. Se vuoi SCAMMARE letteralmente una stella, devi avere molta pazienza e soprattutto molta fortuna.
Ricorda che scammare è ILLEGALE, potresti trovarti in serie difficoltà e/o con una denuncia o multa salata.