• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Mettere una Web Radio su Forumfree ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Retrohacker

Utente Attivo
Autore del topic
7 Marzo 2010
275
46
Miglior risposta
0
Salve a tutti, il mio amico ha un sito .forumfree.it e nnon riesce a mettere la radio nel suo sito... come radio intende pronunciare qualcosa al microfono e farla sentire ai visitatori del sito... vi prego aiutatemi...
non so se è la categoria giusta ma aiutatemi pls...
 
Sicuri che sia possibile metterla su Forumfree/Forumcommunity/Blogfree ?

Ricordo solo un forum su una di quelle piattaforme che ce l'aveva,ma non ricordo se era appoggiata ad un sito esterno o era interna.

Lascio la parola ai più esperti...

Sposto & Rinomino.
 
Ultima modifica:
Sicuri che sia possibile metterla su Forumfree/Forumcommunity/Blogfree ?

Ricordo solo un forum su una di quelle piattaforme che ce l'aveva,ma non ricordo se era appoggiata ad un sito esterno o era interna.

Lascio la parola ai più esperti...

Sposto & Rinomino.
Penso che basti inserire un player in HTML ;)

Probabilmente era appoggiata esternamente, perchè non penso abbiano creato un player da soli ^^
 
Ciao retrohacker , il procedimento è molto semplice :
Entra nel pannello di amministrazione del forum , Seleziona il pannello HTML
E nella box adatta ovvero ce ne sono molte , te inserisci dove ti sembra idoneo , ognuno la inserirà in una posizione .
Poi salvi.
Se cerchi un player : puoi usare questo che adotto anche io in stile apple , per configurarlo con il tuo server cambia i paramentri a "il tuo indirizzo" e "la tua porta"
<p align="center"><span style="font-family: Tahoma; color: #ffffff;"> </span><span style="widows: 2; text-transform: none; text-indent: 0px; border-collapse: separate; font: 24pt Century Gothic; white-space: normal; orphans: 2; letter-spacing: normal; color: #000000; word-spacing: 0px;"><span style="text-align: center; font-size: 24pt; font-weight: bold;"><embed style="width: 301px;" type="application/x-shockwave-flash" width="396" height="20" src="http://www.radiouniversalone.org/player.swf" bgcolor="#FFFFFF" quality="high" allowfullscreen="false" allowscriptaccess="always" flashvars="file=http://Tuoindirizzo:TuaPorta/;stream.nsv&amp;type=mp3&amp;volume=100&amp;autost art=true" name="ply"></embed></span></span></p>
Dimenticavo...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Attento a non andare in quello a pagamento .​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Mettere una Web Radio su Forumfree ?

ma come si fa a far partire il registratore? clicco Play e non parte niente ._.
Cosa altro devo fare ? Io ho solo messo quei codici nell'HTML , ho dimenticato qualcosa?+
 
Riferimento: Mettere una Web Radio su Forumfree ?

ma come si fa a far partire il registratore? clicco Play e non parte niente ._.
Cosa altro devo fare ? Io ho solo messo quei codici nell'HTML , ho dimenticato qualcosa?+

Devi ovviamente trasmettere se vuoi ascoltarla la Radio, se invece vuoi inserire Radio come m2o ecc.. Devi solamente copiare il loro Codice visto che hanno un Player Window Media Player adesso ti incollo il loro Codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.