T

TexMcZer0

Guest
Autore del topic
Mi date link dove scaricarlo ecc opp link se è postato su sciax2 la discussione mi servirebbe un server per retrov18 xkè debbo non funziona :S se sezione sbagliata spostate :-)
 
Usa il tasto Cerca!
Cmq nella sottosezione Server della sezione Versioni & Release ce ne sono tanti di server
 
Usa il tasto Cerca!
Cmq nella sottosezione Server della sezione Versioni & Release ce ne sono tanti di server
lo so ma io ne cerco uno che voi dite che è buono xkè nn voglio perdere tempo a scaricare se poi nn va
 
guarda di debbo ce ne sn diverse versioni se nn te ne va uno,provane un'altra di versione
 
grazie mikelito mo lo provo e vedo se va se va poi allora è rpoblema risolto
 
Ok fammelo sapere in questo topic aspetto tue notizie ^^
 
Tentar non nuoce ;)

Comunque, sono d'accordo con Mikelito. :soso:

se hai il pc come il mio tentar lo devi riavviare solo xkè va talmente in tilt ke manco il taskmanager va
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco a te ^^ : The best server v2 per me è ottimo...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mikelito il server nn ho manco testato se è buono xkè: non ci sono rank xD ne hobba ne habbo ne mod e ne admin xD comunque adesso vedo se ne trovo uno buono allora scrivo quì PROBLEMA RISOLTO ok?
 
Ultima modifica da un moderatore:
se non va quello che ti ha dato Mikelito prova scwolker

Sckiwolker è uguale a Debbo :l Mi dici cosa tra Skiwolker e Debbo Prject ?


se hai il pc come il mio tentar lo devi riavviare solo xkè va talmente in tilt ke manco il taskmanager va
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


mikelito il server nn ho manco testato se è buono xkè: non ci sono rank xD ne hobba ne habbo ne mod e ne admin xD comunque adesso vedo se ne trovo uno buono allora scrivo quì PROBLEMA RISOLTO ok?

Come fanno a non esserci Rank ? O.o
 
Non ci sono che ci devo fare sarà un errore nel trasferimento che non ha salvato i dati boh... kmq mi serve solo il link x scaricare 1 buon server... kmq vabbè dai problema risolto... tanto mo lo fcc prp v26... PROBLEMA RISOLTO!
 
Riferimento: MI DATE un buon server per retro v18

ho 1 problema kon il mio retro in v187 kome si attivano gli scambi?=????????