Problema risolto MI DATE UN LOADER V18?

xmanuxl01

Nuovo utente
Autore del topic
11 Dicembre 2015
33
16
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo chiedervi se potreste darmi un loader v18. Ho provato con habboloader.org ma il sito dove i loro loader erano hostati è stato eliminato.
Grazie mille :emoji_slight_smile:
 
Chiedo la chiusura del post in quanto ho fatto delle ricerche e ho trovato loader funzionanti, quindi, cercate bene prima di dire che di loader non ci sono funzionanti. Ciao.
 
Cix10 Cix10 puoi chiudere almeno tu il post? Per favore! Non ricordo la comunity di sciax così incompetente!
 
Cix10 Cix10 puoi chiudere almeno tu il post? Per favore! Non ricordo la comunity di sciax così incompetente!
La community di Sciax2 ha la facoltà di rispondere e/o aiutare altri utenti; ergo, nessuno è qui con l'obbligo di risolvere tutti i problemi altrui.
Ovviamente ci si aiuta a vicenda quando si può, ed è normale che molte volte si possa errare, è umano d'altronde.
cercate bene prima di dire che di loader non ci sono funzionanti
Tra l'altro il mio collega non ha detto che non ne esistono di loaders funzionanti, bensì ha fermamente esplicato che dopo una sua ricerca non ha ritrovato nulla di apparentemente utile che potesse in qualche modo servire a risolvere la tua situazione o magari aiutarti.

Chiudo il topic.