Thread obsoleto Mi dite come creare un server minecraft aperto 24/24?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malva

Utente Senior
Autore del topic
4 Agosto 2011
1.520
59
Miglior risposta
0
Ho questo problema...vorrei creare un server dedicato minecraft ma non ho la più pallida idea di come farlo...vorrei cominciarlo da capo con mappa base
e se qualcuno mi aiuta con dedicato e con la mappa ne sarò felice
 
Riferimento: Mi dite come creare un server minecraft aperto 24/24?

Ho questo problema...vorrei creare un server dedicato minecraft ma non ho la più pallida idea di come farlo...vorrei cominciarlo da capo con mappa base
e se qualcuno mi aiuta con dedicato e con la mappa ne sarò felice

Devi comprare un VPS o un Gameserver e installarci sopra (nel caso del VPS) il server.
Nel caso del Gameserver, ti danno già tutto pronto.
 
Riferimento: Mi dite come creare un server minecraft aperto 24/24?

moscadibrescia sul web c'è un vps che ti dura 14 giorni (è gratis) ma non potrai usare internet... però il server lo potrai tenere acceso quanto ti pare :emoji_slight_smile:

eccoti il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Mi dite come creare un server minecraft aperto 24/24?

moscadibrescia sul web c'è un vps che ti dura 14 giorni (è gratis) ma non potrai usare internet... però il server lo potrai tenere acceso quanto ti pare :emoji_slight_smile:

eccoti il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non puoi usare internet è completamente inutile. @MoscaDiBrescia PePPe di ha dato la risposta, quindi penso si possa chiudere.
 
Riferimento: Mi dite come creare un server minecraft aperto 24/24?

@PePPe96 Mi puoi dare una guida P.S. @Tony10...Perche 14 giorni... io ci posso pure spendere XD
 
Riferimento: Mi dite come creare un server minecraft aperto 24/24?

@Tony10 Come c'elo metto xD
 
Riferimento: Mi dite come creare un server minecraft aperto 24/24?

@Tony10 Scaricando si fa per dire xD...Ma io ho una connessione limitata...330 ore mensili...Non sono poche ma ho paura di mandarle a ..Cazzim xD
 
Riferimento: Mi dite come creare un server minecraft aperto 24/24?

@Tony10 Scaricando si fa per dire xD...Ma io ho una connessione limitata...330 ore mensili...Non sono poche ma ho paura di mandarle a ..Cazzim xD

il vps non usa la tua linea di casa, se non sbaglio usa tutta un'altra linea che hai a disposizione 24 su 24 comunque zombies ti ha dato un ottimo consiglio se ti è difficile usare il vps usa il gamehost
 
Riferimento: Mi dite come creare un server minecraft aperto 24/24?

Ho preso il VPS di 14 giorni da CloudShare ma nn ha internet come lo faccio a mettere il server ?? ( minecraft )
 
Riferimento: Mi dite come creare un server minecraft aperto 24/24?

un trucco ci sarebbe.. ma non posso parlarne perchè è illegale, ti consiglio di comprarlo il vps oppure lo tieni sul tuo pc quando ci sono i tuoi amici che ci vogliono entrare lo apri:soso:
 
Riferimento: Mi dite come creare un server minecraft aperto 24/24?

thegeko mi dici il trucco ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi faresti felice è ore che lo cerco:gururun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi dite come creare un server minecraft aperto 24/24?

non credo che le cose illegali si possano spiegare
 
Riferimento: Mi dite come creare un server minecraft aperto 24/24?

non mi funziona D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.