Domanda Mi dite come fare un sito di radio dove metto le mie musike e le sentono altri?

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
Koe faccio? Mi serve per il mio retroserver,,,,,, nn lo voglio per forza dove ce radio nel cms,,, anke se me lo faccio in un sito faccio la news ma mi dite kome fare una specie di radio ke metto una kanzone e la sentono tutti? O cercato tutto internet trovo i siti ke dikono i siti per fare kanzoni sono ecc.... Ma nn trovo una santa guida,,,, graxxie

Koe faccio? Mi serve per il mio retroserver,,,,,, nn lo voglio per forza dove ce radio nel cms,,, anke se me lo faccio in un sito faccio la news ma mi dite kome fare una specie di radio ke metto una kanzone e la sentono tutti? O cercato tutto internet trovo i siti ke dikono i siti per fare kanzoni sono ecc.... Ma nn trovo una santa guida,,,, graxxie

Peppe, stai aprendo troppi TOPIC...Scrivine uno solo con tutte le domande che vuoi fare, o problemi o altro...
A questo punto visto che Cyntax ti ha detto che nell'HaBBlog CMS c'è la radio, il problema DOVREBBE essere risolto.

Segnalo ;)

cintax,,,, :emoji_relieved:, nn e semplice, mi dici solo ti registri a unstream,,,, si,, ma ke devo fare? lo gia fatto,,, ke devo fare? poi?,,,????,,,,, sono arrivato alla skermata dove dopo ke hai fatto create show,, e poi? ..?????

Il problema non è risolto. ci sono molte guide per creare una radio, dato che non sei esperto ti consiglio 1000mikes è semplicissimo basta che ti registri e il gioco è fatto.

Facci sapere.

Se vuoi una radio tua per poi fare la news scaricati winamp con il rispettivo plug in poi te crei la radio su listen2myradio configuri il tutto su winamp e trasmetti accendendo il sever su listen2myradio.Se vuoi ti do una mano contattami via MP...credo sia risolto...

Scusa ha ricevuto molte risposte molto chiare quindi credo che possiamo segnalare no?