:( mi è morta la tartarughina

samos65

Utente Esperto
Autore del topic
19 Gennaio 2008
1.091
22
Miglior risposta
0
Raga da circa un'anno ho un tartaruga di terra uffy sta mattina lo trovata morta nn so riuscito a capire il motivo aveva l'acqua il mangiare e tutto :emoji_slight_frown:cry
forse nn si è ambientata? bho cry

porella mi disp! dany le tartarughe nn so tt uguali si crea un legame + o - affettivo con ql piccolo animale indifeso
io ne ho una ke in qst giorni fa 3 anni con me
lo comprata ke era qnt il mio pollice ora e qnt la mia mano
p.s. e sopravvissuta dp essersi buttata dal 3° piano arrampicandosi su una roccia vicino al margine della vasketta ke era sul davanzale

forse si era ammalata e la malattia nn si vede ad okkio nudo!
cmq mi dispiace tantissimo!!!!! :emoji_slight_frown:

forse si era ammalata e la malattia nn si vede ad okkio nudo!
cmq mi dispiace tantissimo!!!!! :emoji_slight_frown:
può darsi nn so :emoji_slight_frown: era piccolina :-)
e ke però nn lo comprata me la data una mia amica di messina che ne ha 7 xD
gli fanno sempre uova e me la data l'anno scorso vabbè muoriamo noi pensa loro magari nn si era ambientata da me ...

:emoji_slight_frown: mi dispiace io ne ho una ed è ancora viva dopo 5 anni...xD

dj-fede + o - le mie so tt kamikaze era gia la 2a e tt e 2 si so salvate
cmq ho sbagliato ad agosto fa 4 anni con me la tartaruga

Mi dispiace moltissimo anche a me e appena morta aveva 7 anni cryç_______________________________ç

Cm la tartaruga di samos (tartaruga di terra anche io ce l'ho) doveva vivere 100 anni!!quindi qualche malattia penso

a me mene sono morte due esplose perchè c'è stato un corto circuito e l'acquario e saltato in aria e c'erano le tartarughe spracellate e muro O_O e il muro bucato!

mi dispiace anche a me e morta una mattina però l'ho vista sanguinante dallo strato che ha sotto il guscio....e poi è mortacry...-evil- tieni la tartaruga immortale