Mi Ha lasciato,ma nuovo amore

Princess46

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Ottobre 2008
591
0
Miglior risposta
0
Matteo il mio ex fidanzato mi ha lasciato.Per chi avesse letto il vecchio topic avevo scritto "NON so se gli piaccio" beh con tutti i tentativi ho cercato di capire se gli piacevo e lui si voleva fidanzare con me.Gli ho detto si e la storia è durata 6 mesi.Un giorno, il mio migliore amico Fabrizio lo ha sorpreso baciare una mia nemica e ha detto non ti preoccupare ci parlo io.Allora il giorno dopo ho lasciato Matteo e fabrizio diceva che aveva fatto bene.
Io a fabrizio gli piaccio un pochino e ho scoperto un nuovo fabrizio sotto una nuova luce.
Visto che ora mi guarda sempre e ride e scerza solo con me come femmina volevo chiedervi:Come faccio a fargli piacere?
Come sarebbe la vostra ragazza ideale?°_°
Grz baiconi e buon natale!:love::cool:

Wow,bigboss ha i miei stessi gusti :emoji_relieved:
Cmq se vuoi piacergli di più nn so cosa dovresti fare, comportati bene con lui e basta e alla fine vedrai che te lo chiede(mica glie lo puoi chiedere tu:pazzo:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
simpatika, bona è una delle + popolari lol..cmq kiediglielo magari su msn gli dici ti vuoi mettere con me?..se dice si ok se dice no dice kew è stata una tua amica ke sta a kasa tua lol :emoji_relieved:

Secondo me fagli capire ke ti piace e poi aspetta ke te lo kiede ( se gli piaci lo farà ;P)kmq cerca di essere simpatica ;)
vbb Augurii e buona fortuna ^^

ah.. sei bella?... perchè oggi tutti i ragazzi vogliono ragazze bone.. :emoji_relieved: :sisi: >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah, quando vai all'appuntamento, magari togliti il cappellino di Vale.. :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Princess46, lo sai anche tu.
Devi farti coraggio e chiarire la situazione. Non puoi continuare così. Altrimenti, Fabrizio si affezionerà a te, in senso amico ... dunque credo la fine sia scontata. Bhè, puoi fare un trucchetto :
Ti fai prestare un cellulare, (Di tua mamma, Di tuo papà ...) e t'invii un messaggio a quel numero del cellulare prestato. Con scritto quello che vuoi, ma deve far capire che ti piace Fabrizio. Una volta fatto, mentre uscite o state assieme, mettiglielo fra le scatole con il messaggio aperto, insomma cerca di tenere sempre il telefonino in primo piano. Quando lui si accorgerà di questo messaggio, lo avrà capito sicuramente.

Scusa ma non hai detto che gli piaci?

Io a fabrizio gli piaccio un pochino e ho scoperto un nuovo fabrizio sotto una nuova luce.
Visto che ora mi guarda sempre e ride e scerza solo con me come femmina

Cmq devi fare in modo che capisca che abbia buone possibilità.. [Scusa il gioco di parole xD]

Chi ha detto bona e tette,invece no quelle ragazze se la pensano cioè si credono belle e tutto poi hanno un carattre di me.... perciò io ne ho trovata 1 bella che non se la ensa un carattere molto bello e sto con lei però non se la pesa dopo che si veste bene e tutto.
Tornando al discorso vero e proprio ti coniglio di farlo capire che tu sei inamorata nel senzo stai sempre con lui fallo divertire scherze po lui un giorno te lo dira ^^però segui anche gli altri conigli che lui subbito cede e se è verament inamorato di te subbito te lo chiederà ^^

chi ha detto bona e tette,invece no quelle ragazze se la pensano cioè si credono belle e tutto poi hanno un carattre di me.... Perciò io ne ho trovata 1 bella che non se la ensa un carattere molto bello e sto con lei però non se la pesa dopo che si veste bene e tutto.
Tornando al discorso vero e proprio ti coniglio di farlo capire che tu sei inamorata nel senzo stai sempre con lui fallo divertire scherze po lui un giorno te lo dira ^^però segui anche gli altri conigli che lui subbito cede e se è verament inamorato di te subbito te lo chiederà ^^

cosa c'entra mica tutte ansi nn sn daccordo la maggior parte delle raga si crea complessi mentali perkwe si vede brutta e grassa quando poi sono bone da far impazzire....

cosa c'entra mica tutte ansi nn sn daccordo la maggior parte delle raga si crea complessi mentali perkwe si vede brutta e grassa quando poi sono bone da far impazzire....

[OT]wiliam invece altre si kredono kissà kì, quando nella verità sn uno skifo ke nn si può vedere ;)[/OT]

cmq rivela i tuoi sentimenti!

Ot:William vedi che forstu non te ne intend della vita vrai come te ne accorgetrai se senti il mio consigliovai bene tu.
Io lo vissute queste cose^^

Dev'essere innanzitutto dolce e disponibile...
Poi estetica...
Poi seno e sedere benvengano!

è semplicemente Porka (bona), poco insistente, che crede all'amore...

Cmq sn già fidanzato xddd

Deve essere simpatica, carina e dolce poi se c'è il resto ancora meglio xD