Mi hanno rubato il cell e chiavi.

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Non sapendo dove postare ho postato qui.

Allora ho aperto questo topic perchè io odio i marrochini che arrivano dal loro paese solo per rubare a dei poveri cittadini Italiani!! Ieri io ed un mio amico siamo andati a giocare a calcio, e tutto qui va bene, Ma priam di giocare io ho messo le mie cose (Cell e chiavi di casa chiavi di bici ecc..) nel borsello del mio amico.
Anche qui filava tutto bene, ma arrivato verso le 18.00 arriva un marrochino (uno che veniva alle medie con me) che si prende senza che noi c'è ne accorgevamo il borsello del mio amico (con dentro il mio cel, quello del mio amico ecc..). allora dopo vari tentativi di ricerca non lo abbiamo trovato. allora visto che ormai si era fatto tardi abbiamo aspettato il giorno dopo, in qui abbiamo portato sotto casa di questo marrochino i nostri genitori. (Il bello arriva adesso). Questo Marrochino o come vogliamo chiamarlo1 si è messo a dire ai nostri genitori che non è stato lui :pazzo: (quando avevamo la prova di 2 ragazzi) va bhe poi dopo un pò a confessato e a detto che la nostra roba l'veva venduto ad uno. poi ha detto che riusciva a trovare questo tizio c'è li ridava indietro se poi non lo trovava a detto che ci pagava tutto quello venduto. ma noi non ci siamo fidati e quindi abbiamo deciso di denunciarlo infatti domani i nostri genitori vanno diratamente alla poliza.
:ragione:

Adesso voglio capire perchè vengono in Italia solo per rubare?? non possono rubare nel loro paese??.

Commentate :emoji_slight_smile:

Spero di aver scritto bene :S
se non capite ditemelo.
 
PEr trovare una vita migliore, e certi per farla perdere a gli altri ^^
 
:emoji_relieved:.. O.o a me è successo ma con un italiano.. stavo facendo allenamento lui è andato via prima di me è entrato nello spogliatoio e ha visto il cel nel giubotto e la preso.. dalla telecamera hanno visto ki è stato e 2 giorni dopo mi hanno detto ki era.. io sn andato da quello lo menato con le mie mani e mi sn ripreso il cell :emoji_smiley: .. dopo ho fatto finta di nnt e me ne sn andato xD
 
PEr trovare una vita migliore, e certi per farla perdere a gli altri ^^

Ma sto Cazz*** ruba di tutto a rubato anche un scooter uan volta.

:emoji_relieved:.. O.o a me è successo ma con un italiano.. stavo facendo allenamento lui è andato via prima di me è entrato nello spogliatoio e ha visto il cel nel giubotto e la preso.. dalla telecamera hanno visto ki è stato e 2 giorni dopo mi hanno detto ki era.. io sn andato da quello lo menato con le mie mani e mi sn ripreso il cell :emoji_smiley: .. dopo ho fatto finta di nnt e me ne sn andato xD

°-° Io odio i marrochini e tutta la loro generazione.
 
ci sono marocchini bravi e marocchini cattivi.

[OT]do what you want cause a pirate is free YOU ARE A PIRATE[/OT]
 
Ascolta,io essendo leggermente razzista ti do ragione,sti marrocchini vengono in italia per rubare e basta -.-

Ma sottolineo che NON tutti i marrocchini sono cosi,c'è gente onesta che lavora e si guadagna da vivere lavorando come un dannato.

PS:Cretini voi a non accorgervene :ridicolo:
 
Questo non va mai a dormire a casa sua. oggi mia mamma va a fargli denuncia.
cosi la smette di rubare
 
Buona denuncia, fossi stato io quell'uomo non si sarebbe più rialzato con tutti i denti.
 
raga lo abbiamo denunciato! ci ha pagato il cell e le chiavi. TOT 300 euro :emoji_slight_smile:
 
Aggiaparia ha detto:
Adesso voglio capire perchè vengono in Italia solo per rubare?? non possono rubare nel loro paese??.

Perchè sanno che nel loro Paese vige la pena di morte. Qui si fanno solo qualche annetto o mese per rapina, stupri, omicidi e molti altri reati.

Mafy ha detto:
ci sono marocchini bravi e marocchini cattivi.

Sì, 1 su 10 -.- (per non dire 1 su 20)
 
Effettivamente ci sono quelli che vengono per lavorare e chi per rubare... Questo è un ladro... :emoji_relieved:
 
Nel loro paese è difficile trovare un coglione che si fa rubare chiavi e cell