- 27 Novembre 2010
- 107
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao quando accendo mine craft mi lagga e quando cerco di spaccare i blocchi non me li spacca. C'e problema di internet? perche io ho internet cn la kiavetta
1 - Entra in Minecraft, metti pausa, vai in Options, e metti Graphic: fast
2 - Vai nella barra delle applicazioni in basso (dove si trova Start, l'orario, applicazioni in corso etc.), fai click destro, seleziona Task Manager, vai in Processi, cerca java, fai click destro e seleziona Imposta priorità - Alta o Tempo reale (questo metodo è altamente consigliato)
3 - Aggiorna Java all'ultima versione da quiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
4 - Chiudi tutti i programmi , cartelle, file aperti (che non sono necessari al gioco)
5 - Se sei un server e la lag è insostenibile, blocca tutti i download (Emule etc.)
6 - Apri le porte del router (non consigliato se giochi in modalità offline)
Allora è un problema di Minecraft, almeno la lag. Dalla 1.8 a questa, in single player, anche a me lagga, e ho caratteristiche tecniche simili alle tue (3,5 GB di RAM, windows XP, 1024 mb di scheda video), e per quello non puoi farci niente.allora cmq per riorita matty mi dice acesso negato cmq 250 gb harddisk 3 gb ram windows 7 scheda video da 1308mb
Metti la fonte. Non per sfiducia, ma trattandosi di impostazioni è sempre meglio avere ulteriori dettagli, sennò si può incasinare Java (magari non è compatibile con alcuni sistemi operativi etc.)Io ti consiglio di fare 1 cosa che per me ha avuto i suoi effetti:
1° Vai su start
2° Vai sul pannello di controllo
3° Cerca in alto a destra Java
4° Clicca :gururun:
5° In alto c'è scritto ancora Java
6° Clicca Visualizza
7° Su parametri runtime ci scrivi
Se hai un computer 4 mb ram se ne hai 2 di ram scrivi 2000 ecc..-Xmx4000mb
Fammi sapere
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.