Problema Mi lagga e ho problema blocchi

denistaree

Utente Medio
Autore del topic
27 Novembre 2010
107
0
Miglior risposta
0
Ciao quando accendo mine craft mi lagga e quando cerco di spaccare i blocchi non me li spacca. C'e problema di internet? perche io ho internet cn la kiavetta
 
Riferimento: Mi lagga e ho problema blocchi

Deni,ma giochi in Single Player?

Per il lag ti dico solo che lagga perchè sta caricando la Mappa,ti basta premere il tasto F (con la 1.8.1 non funziona piu il refresh)
 
Riferimento: Mi lagga e ho problema blocchi

si perche cn la chiavetta mi sa ke nnn si puo giocare multiplayer mi dice che il tempo della conessione e espirato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
all inzio lagga poi nn lagga piu poi ricomnicia a laggare approposito per il problema ke nn spacca i blocchi li spacca pero devo tenere premuto sul mouse invece io cliccavo continuamente XD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi lagga e ho problema blocchi

Per la lag prendo dalla mia guida:

Consigli anti-lag:
1 - Entra in Minecraft, metti pausa, vai in Options, e metti Graphic: fast
2 - Vai nella barra delle applicazioni in basso (dove si trova Start, l'orario, applicazioni in corso etc.), fai click destro, seleziona Task Manager, vai in Processi, cerca java, fai click destro e seleziona Imposta priorità - Alta o Tempo reale (questo metodo è altamente consigliato)
3 - Aggiorna Java all'ultima versione da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4 - Chiudi tutti i programmi , cartelle, file aperti (che non sono necessari al gioco)
5 - Se sei un server e la lag è insostenibile, blocca tutti i download (Emule etc.)

6 - Apri le porte del router (non consigliato se giochi in modalità offline)

Quanto ai cubetti che non si rompono è perchè sei nella zona di respawn. A volte capita di non poter interagire con i blocchi nel raggio di 10-15 blocchi dal respawn (dove sei comparso), ti basta andare in giro ;)
 
Riferimento: Mi lagga e ho problema blocchi

Quello dello spawn succede, mi sembra, solo in multiplayer.
Devi dirci, però, anche le statistiche del tuo PC.
 
Riferimento: Mi lagga e ho problema blocchi

allora cmq per riorita matty mi dice acesso negato cmq 250 gb harddisk 3 gb ram windows 7 scheda video da 1308mb
 
Riferimento: Mi lagga e ho problema blocchi

allora cmq per riorita matty mi dice acesso negato cmq 250 gb harddisk 3 gb ram windows 7 scheda video da 1308mb
Allora è un problema di Minecraft, almeno la lag. Dalla 1.8 a questa, in single player, anche a me lagga, e ho caratteristiche tecniche simili alle tue (3,5 GB di RAM, windows XP, 1024 mb di scheda video), e per quello non puoi farci niente.
Se vuoi fare un confronto per vedere se è solo nella 1.8 che lagga in singolo, prova a scaricare Minecraft in versione 1.6.6 da qui (salvandoti prima il .minecraft in cui hai le mappe salvate)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione virus
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per la priorità in cui ti ha dato accesso negato, probabilmente è perchè non sei Amministratore del PC.
P.S. quanto al problema blocchi, giochi in singolo o in multi? Se ti succede in singolo è strano :|
 
Riferimento: Mi lagga e ho problema blocchi

allora matty il problema degli blocchi non era un problema ero io che era la prima volta che giocavo e anziche tenere premut click sinistro io lo premevo continuamente.. poi ad altri processi nn mi da acesso negato solo a quello infatti ci sono 2 programmi java quando vado ai processi un va a mettere priorita invece all altro mi dice acesso negato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cm entro in game ? o.O
1622o0x.png

P.S io ho minecraftt crackato pero anche un mio amico cel'ha cracckato e a lui n lagga
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi lagga e ho problema blocchi

Devi aprire Minecraft normalmente, senza fare gli aggiornamenti e ci sarà la versione 1.6.6 installata.
@denistaree
 
Riferimento: Mi lagga e ho problema blocchi

Io ti consiglio di fare 1 cosa che per me ha avuto i suoi effetti:

1° Vai su start
2° Vai sul pannello di controllo
3° Cerca in alto a destra Java
4° Clicca :gururun:
5° In alto c'è scritto ancora Java
6° Clicca Visualizza
7° Su parametri runtime ci scrivi
-Xmx4000mb
Se hai un computer 4 mb ram se ne hai 2 di ram scrivi 2000 ecc..

Fammi sapere
 
Riferimento: Mi lagga e ho problema blocchi

Io ti consiglio di fare 1 cosa che per me ha avuto i suoi effetti:

1° Vai su start
2° Vai sul pannello di controllo
3° Cerca in alto a destra Java
4° Clicca :gururun:
5° In alto c'è scritto ancora Java
6° Clicca Visualizza
7° Su parametri runtime ci scrivi
-Xmx4000mb
Se hai un computer 4 mb ram se ne hai 2 di ram scrivi 2000 ecc..

Fammi sapere
Metti la fonte. Non per sfiducia, ma trattandosi di impostazioni è sempre meglio avere ulteriori dettagli, sennò si può incasinare Java (magari non è compatibile con alcuni sistemi operativi etc.)
 
Riferimento: Mi lagga e ho problema blocchi

Comunque no sarebbe:
1 GB= -Xmx1024mb
2 GB= -Xmx2048mb
3 GB= -Xmx3072mb
4 GB= -Xmx4096mb
e cosi via...

@denistaree Vai nel percorso descritto da lolliamot e devi avere questi dati:
Piattaforma: 1.6
Prodotto: 1.6.0_27
Posizione: Non so la tua posizione, ma tanto c'è quella di default
Percorso: lascia di default
Abilitato: Metti la Spunta

Idem nella voce Sistema e Utente
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi lagga e ho problema blocchi

Markolino grazie aggiusto anche al mio PC ^^

Fonte del post: mia non si e' incasinato niente se volete foto del mio pc con Java.. NO PROBLEM
 
Riferimento: Mi lagga e ho problema blocchi

@denistaree hai risolto o ti serve altro? Non mi pare che, a parte comprarsi una scheda RAM migliore, ci siano altri consigli per ridurre la lag :|