Domanda Mi lagga il pc quando vedo film

RafaelVonHell

Utente Medio
Autore del topic
30 Luglio 2010
182
45
Miglior risposta
0
raga sarà un mesetto che quando vedo i film mi lagga da morire,va a scatti ecc
Io ho un asus con:
-windows 7 ultimate
-Processore intel core i3 cpu 540 3.07 ghz
-memoria Ram 4GB
-Sistema operativo a 64bit
 
Tu dici? io pensavo che era un problema del mio pc

Per prima cosa devi aggiornare i driver video e adobe flash player.
Se persiste potrebbe essere un problema dell'host che ospita il video, se te lo fa con tutti, invece, può essere causato dalla tua connessione.
 
Per prima cosa devi aggiornare i driver video e adobe flash player.
Se persiste potrebbe essere un problema dell'host che ospita il video, se te lo fa con tutti, invece, può essere causato dalla tua connessione.

Dato che io non sono molto pratico di computer mi sapresti dire come si aggiornano i driver video?
 
Secondo me è colpa del sito perché succede anche a me e soprattutto, quando faccio partire un film in streaming, la ventola comincia a girare a velocità massima, il processore va anche al massimo e riscalda come una stufa.
Per questo ho cominciato ad abusare di JDownloader.

Ti consiglio di fare la stessa cosa, scarica i film direttamente dai siti streaming con JDownloader, ci sono tante guide su internet. Il film si scaricherà in 10 minuti (dipende dalla connessione) e lo guarderai senza problemi con vlc: no limit, no scatti, no lag, no buffering, no surriscaldamenti.


Tapatalk on iPad!
 
Secondo me è colpa del sito perché succede anche a me e soprattutto, quando faccio partire un film in streaming, la ventola comincia a girare a velocità massima, il processore va anche al massimo e riscalda come una stufa.
Per questo ho cominciato ad abusare di JDownloader.

Ti consiglio di fare la stessa cosa, scarica i film direttamente dai siti streaming con JDownloader, ci sono tante guide su internet. Il film si scaricherà in 10 minuti (dipende dalla connessione) e lo guarderai senza problemi con vlc: no limit, no scatti, no lag, no buffering, no surriscaldamenti.


Tapatalk on iPad!

Mo provo e ti faccio sape