Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Oramai è passato un Anno da quando mi sono registrato qui su Sciax2 e i ricordi sono veramente tanti,sopratutto i ricordi di Utenti e Staff la cosa più bella è divertente era lo Staff più simpatici di loro non stava nessuno sopratutto STYLE,Hiso,DarkGaara,Giulio e Supermitica90 ( Che in seguito venne esonerata e aveva una Targhetta con Scritto Staff Esonerato ),mi ricordo poi Sem93 con Supermitica90 nei retro cioè 2 persone inseparabili si dicevano T.V.B,T.A.D.B. ed io gli chiedevo se volevano creare un Retro con me però qui Vanessa aveva 17 Anni,poi stava Kepl ed Annatup che faccevano ridire da morire ed erano sempre più simpatici io inviterei tutti i Vecchi Utenti a tornare e passare i vecchi tempi come Anni Fa.... Ragazzi mi mancate cry Senza di voi non trovo il giusto spirito di una community è vago per porta e porta per ritrovare il nostro Spirito d'amicizia tornate tutti vi pregoo mi mancate solo a pensare a voi mi viene da piangere cry
Francescop93 Tornamiiiiiiiii !!
Kepl Tornamiiiiii !!
DarkGaara Tornaaaaa !!
Hiso Tornaaaa !
STYLE Torna nello Staff !!
Giulio Tornaaaaa !!

(Ficus94 TVB)
 
Ultima modifica:
Capisco il tuo sconforto ma scrivere simile lo ritengo inutile... scusa se te lo dico!
 
Francesco ogni tanto ci viene a trovare, DarkGaara venne per un pò ora non so che fine abbia fatto! Bhe, una cosa difficile, speriamo! La speranza è l'ultima a morire ^^
 
Francesco benomale ritorna di tanto in tanto...
Cmq, anche ad agosto si stava bene...lo staff era ottimo...perdinci...Style era SMOD °-°
 
1 Anno fa si stava bene adesso No,anche con questa vB 4 Schifosa che è piena di merda :emoji_relieved:
 
Prima minacci Giulio e poi lo supplichi di tornare ?
 
Prima il Forum era più Organizzato nella Struttura che aveva Lo staff era Più Vigile nei Dettagli , ma non severo , Chiudeva se c'era necessità e non se si vedeva solo l'ombra Del Flame di qualche utente ,

Io Personalmente COme staff vorrei che tornassero :

- Francescop93
- DarkGaara
- STYLE


Sono Stati Alcuni Dei Migliori staffer Del Forum .
 
1 Anno fa si stava bene adesso No,anche con questa vB 4 Schifosa che è piena di merda :emoji_relieved:

C1b3r a me lo sciax2 va veloce si le pub. sono odiose e cmq non è per questo che devi fare riferimento ad un linguaggio scorretto :emoji_slight_smile: moderati e segnalo
 
Bhè si appena mi registrai all'inizio di dicembre si stava veramente meglio.
Supermitica90 ed Cacatua Smod.
Style Admin, e c'era staff più competente nel ruolo di moderatore.
 
Ragazzi senza offesa...
Ma la vita va avanti.

È colpa di tutti e colpa di nessuno.

Si cresce, gli interessi cambiano, gli impegni anche.

Tu Cib3r e altra gente che rimpiange i vecchi tempi, nemmeno li ha vissuto purtroppo.
Tanti si aggrappano ad un luogo comune, che i vecchi tempi erano i migliori di qua e di là, senza nemmeno averli vissuti davvero certi vecchi tempi.
 
Ragazzi senza offesa...
Ma la vita va avanti.

È colpa di tutti e colpa di nessuno.

Si cresce, gli interessi cambiano, gli impegni anche.

Tu Cib3r e altra gente che rimpiange i vecchi tempi, nemmeno li ha vissuto purtroppo.
Tanti si aggrappano ad un luogo comune, che i vecchi tempi erano i migliori di qua e di là, senza nemmeno averli vissuti davvero certi vecchi tempi.

Quello che stavo per scrivere, ma di buon'abitudine leggo prima tutte le risposte..

Comunque Style rullava..

Ah C1b3r, la vita va avanti anche senza un foro eh.
 
Io ho seguito molto il forum senza registrarmi, ma dopo che mi sono registrato.. Tutto è diventato strano..Mod che non aiutano e si vantano perchè possono infrazionare e perchè possono chiudere una discussione..
Quando non ero registrato tutto filava meglio..
 
Ragazzi senza offesa...
Ma la vita va avanti.

È colpa di tutti e colpa di nessuno.

Si cresce, gli interessi cambiano, gli impegni anche.

Tu Cib3r e altra gente che rimpiange i vecchi tempi, nemmeno li ha vissuto purtroppo.
Tanti si aggrappano ad un luogo comune, che i vecchi tempi erano i migliori di qua e di là, senza nemmeno averli vissuti davvero certi vecchi tempi.

Cacatua non ti preoccupare che anche te ti sei divertito 3 anni fa quando tutti giravano qua e la per i retro ecc... era piu divertente adesso che tutti diventano admin,mod,super mod; se ne fregano perchè hanno qualcosa di serio da compiere e non si dedicano tempo agli amici conosciuti in passato ;)
 
Guarda, io mi sono divertito, non lo nego di certo; eppure mi diverto ancora.

Evidentemente non hai colto il significato del mio post.

Ciò che intendevo dire è che è così che gira il mondo; col tempo si cresce, si matura, si cambiano i pensieri, le idee, gli impegni.

Fortunatamente qualcuno riesce a trovare un compromesso fra il prima e il dopo, restando in qualche modo ancora un po' legato al passato, mentre altri, per volontà propria o no, da questo passato si distaccano del tutto.

Spero tu abbia capito il senso di ciò che ho detto.
 
comunque darkgaara ancora lo vedo sinceramente >_>